martedì 10 aprile 2012

Ciao a tutte ragazze, oggi purtroppo è stata una giornata triste, molto triste, ho avuto un lutto in famiglia, era una mia cugina a cui tenevo molto, non c'è bisogno di dirvi come io mi senta....
Però in questa giornata dove il cielo piange con me ho anche un motivo per cui sorridere un po': i 100 followers del mio blog!!!!
Non posso che ringraziarvi tutte, una per una, perchè per me voi siete motivo di gioia, di incitamento a scrivere nuovi post, scambiare opinioni con voi, raccontarvi qualcosa di me, nonostante io sia un po' timida....ma poi mi sciolgo!!!XD
Grazie davvero di cuore a tutte voi, spero che mi seguirete ancora così assiduamente, perchè per me non è solo un numero, è sapere che lì dietro allo schermo ci sono altre ragazze come me, e questo mi rende solo felice!
un bacione a tutte e grazie grazie del vostro grande affetto!!!!!!

14 commenti :

  1. Ciao,
    ti auguro che presto il cielo e il sole ti torni a sorridere. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada so che in questi momenti non ci sono parole consolatrici, so perfettamente come ti senti, ti mando un abbraccio......

    P.s. bella la grafica del blog e complimenti per i 100 followers! Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Giadi, hai proprio ragione, le ballerine pokemaoke, sono davvero favolose e molto particolari... noi ce ne siamo letterarlmente innamorate subito ;) i nostri complimenti per il traguardo raggiunto ;)
    Le Gille
    www.gillacm.com
    Facebook Gilla C.M.

    RispondiElimina
  4. Patata ti ho detto tutto quello che dovevo dirti già prima...complimentissimi per i 100 followers! Spero di arrivarci anche io xD

    RispondiElimina
  5. Mi spiace moltissimo, spero che ben presto tu possa sorridere di nuovo...

    RispondiElimina
  6. mi spiace per quello che è successo..posso capire..però allo stesso tempo mi fa piacere che una cosa che può sembrare poco importante (anche se per me non lo è) come il raggiungere questo numero di follower ti fa sorridere :)

    RispondiElimina
  7. brava l'amica mia.....te li meriti tutti.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  8. congratulazioni proprio proprio un bel traguardo!
    continua così!

    RispondiElimina
  9. non posso che mandarti un abbraccione!
    questo è cmq un bel traguardo!
    la nuova grafica è bellissima!

    un bacione! ♥

    RispondiElimina
  10. Mi dispiace tantissimo per la tua perdita e ti capisco... :-(( E' un bel traguardo quello che hai raggiunto..un bacione grandissimo

    RispondiElimina
  11. Ti mando un forte abbraccio... <3

    RispondiElimina
  12. oooi anche se in ritardo auguri per i 1oo followers !!!!

    xoxo kami

    RispondiElimina
  13. Sono addolorata per la notizia di tua cugina, è sempre così doloroso superare questi momenti: spero che la tua allegria e le tue 100 followers (tra cui ci sono anch'io, lo ammetto), riescano in parte a consolarti di questa grave perdita :)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari