domenica 10 febbraio 2013
Ciao ragazze, buona domenica a tutte voi!
Finalmente trovo un attimo di tempo per fare la recensione di un prodotto che uso da poco ma che mi sta piacendo proprio tanto!
Si tratta di uno struccante occhi della casa francese Yves Rocher.
Questa marca purtroppo non si trova in tutta Italia, ma ha dei prodotti molto validi, ne sto usando altri e sicuramente ve ne parlerò perchè sono tutti molto buoni.
Questo struccante è a base di acqua di fiordaliso bio, è un bifasico, proprio quello che mi ci vuole per struccare gli occhi la sera, soprattutto quando faccio un trucco pesante, o per lo meno con colori scuri, e io uso quasi sempre il blu!
Fino a poco tempo fa lo struccante bifasico me lo facevo da me con l'acqua di rosa bio e l'olio di jojoba, ma l'olio essendo molto leggero non mi struccava mai bene il mascara!
E poi questo composto era scomodo per me durante i viaggi perchè, nonostante la boccetta fosse sempre chiusa, non sò come mai ma ne usciva sempre qualche goccia!
E infatti le mie aspettative su questo prodotto sono state ripagate: strucca benissimo, non brucia, con una sola passata leva veramente tutto, anche quando metto mascara più top coat mi toglie via veramente tutto, mentre prima con quello fai da te ancora la mattina dopo avevo dei residui di mascara e sembravo un panda!



Il suo costo è veramente contenuto solo 3,95€ mi pare, e poi è facilissimo da usare, basta scuoterlo e spruzzarlo su un dischetto di cotone e passare sull'occhio!
Che dire io ve lo consiglio vivamente!
Ora la boccetta sta a metà più o meno, io l'ho comprato circa 2 mesi fa, perciò dura anche parecchio!

Un bacione a tutte voi e vi ringrazio infinitamente per le 60.000 visite sul mio blog!!!!

4 commenti :

  1. Se posso darti un consiglio, appena finisce buttalo!
    E' un semplice misto di acqua e siliconi e ti assicuro che alla tua pelle non fa bene.
    Purtroppo anche risciaquando i siliconi restano per diversi giorni sulla pelle.

    RispondiElimina
  2. mi sembra che a prezzo pieno così sui 6 euro :)
    Sono felice che ti sia piaciuto! Io ora sto tentando di finire quello schifo di Fior di Magnolia e poi ho una boccetta nuova nuova di questo ad aspettarmi (anzi l'ultima volta ne ho comprati 4 ahahah).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha 4 addirittura! io mi ci trovo bene!certo l'inci è quello che è, però a me strucca i peggio mascara!

      Elimina
    2. eh si avevo lo 2x1, uno lo avevo preso al 40% e l'altro al 50% XD

      Elimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari