venerdì 10 aprile 2015
Buongiorno ragazze, come state?
io sono molto presa dal lavoro poichè mi hanno rinnovato il contratto all'asilo nido e quindi finisco l'anno a fine luglio!Sono molto contenta, ma sarò impegnatissima perchè le attività da fare sono tante e ho molti bimbi da preparare per la materna!
La settimana scorsa sono passata da Upim dove potete usufruire di un sconto del 30% sul make up e ne ho approfittato per provare 2 dei nuovi ombretti in crema di Shaka.
Non hanno dei numeri o nomi per indicarvi quelli che ho preso, costano 4,99€ l'uno, io ho preso il lilla e un color rame, sono entrambi molto belli.
Sono resistenti all'acqua e contengono 3,5 ml di prodotto, la scadenza è di 6 mesi!
Io personalmente ho provato a stenderli sia con il pennello piatto sia con le dita, con le dita si sfumano molto meglio ma poi dovete usare uno struccante bifasico per pulirvi le mani!










A me sono piaciuti molto sia i colori sia la loro durata e l'effetto che hanno sugli occhi!
Li ho testati al meglio un giorno in cui mi sono truccata alle 10 di mattina e sono tornata dopo un giornata di lavoro e una festa di compleanno la sera alle 2 di notte e il trucco era ancora lì perfetto come appena fatto!
Come colori ci sono rosa, viola, azzurro, grigio, marrone scuro, verde, ce ne sono diversi tra cui scegliere!
Vi piacciono?li proverete?io ve li consiglio!

SCHEDA PRODOTTO:
Tipologia: ombretto in crema waterproof
Marca: Shaka
Quantità: 3,5 ml
scadenza: 6 mesi
Costo: 4,99€
punti vendita: Upim e OVS

Spero di avervi ispirate!dateci un'occhiata!secondo me sono una valida alternativa più economica di quelli di Pupa, perfetti per questa estate!!!!kisses

2 commenti :

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari