sabato 24 ottobre 2015
Ciao ragazze, è tantissimo che non scrivo sul blog!!!
il tempo da dedicarci è sempre poco, è purtroppo il lavoro mi assorbe troppe energie!
vi voglio parlare di questa fantastica palette di Urban Decay, anche questa volta, come per la Naked 3, non mi ha delusa!
Anche se è una palette che non ha fatto tanto successo è fantastica!!!!
L'ho scelta tra i regali per il mio compleanno, che è stato a marzo, qui ho avuto modo e tempo debito per provarla al meglio e darvi una recensione accurata!

 La palette è custodita in una scatola identica alla fantasia stampata sulla palette stessa, i toni sono sul viola e nero, come dei petali, mi trasmette un senso di mistero....
Nella parte anteriore trovate una calamita UD simbolo dell casa produttrice che funge da apertura e chiusura della palette, anche le scritte nella parte anteriore e nella spessore sono in argento.
 Questi sono le cialdine dei 12 ombretti con i loro nomi scritti, mi piacciono molto per la varietà dei colori, motivo per la quale ho scelto questa palette!
Ci sono toni viola, marroni, verde, un nero opaco (l'unico matt di tutta la palette) grigio, blu e un fantastico corallo!
cosa volete di più!
inoltre da quello che ho letto in giro per il web questa palette racchiude gli ombretti migliori di ud già presenti in altre palette, tranne il secondo della prima fila ( indo) e il penultimo della seconda (moonshadow) che sono dei colori assolutamente nuovi!

La palette possiede un bellissimo specchio, nel quale nell'angolo in baso a destra troviamo la scritta beauty with an edge (che è lo slogan di urban decay)











Paliamo dei singoli ombretti:


SIN: è un color champagne molto chiaro, perfetto da usare per illuminare l'angolo interno dell'occhio!
INDO: un bellissimo verde smeraldo, perfetto anche da solo!
BORDELLO: adoro questo colore, è un rosa malva dal tono freddo, che abbinato ad altri toni del viola come quello al suo fianco vi permette di creare un make up sobrio ma d'efetto
TORNADO: viola intenso scuro, bello usato sia da solo sia per fare ombreggiature
BLACKOUT: nero come la note, unico ombretto matt di tutta la palette
FLASH: viola acceso, bello da morire, da usare con altri viola più scuri
MUSHROOM: grigio argentato, bello da usare col nero matt
LOST: marrone metallizzato perfetto da usare sia come base su tutta la palpebra sia per fare e intensificare la coda dell'occhio
FREELOVE: un pesca corallo da usare in estate, è un po' polveroso, per intensificare il colore dovete picchiettarlo bene sulla palpebra, a volte preferivo farlo col dito piuttosto che con il pennello
MOONSHADOW: l'altro colore nuovo, un bellissimo blu metallizzato, adoro usarlo negli abbinamenti più vari, col nero, con un azzurro più chiaro, da solo o con il prmo ombretto di questa palette
BAKED COWBOY: in ultimo un oro chiaro, anche questo da sfruttare nei più vari modi





i colori sono tutti scriventi, come potete vedere dagli swatches sui colori più chiari bisogna insistere di più, ma anche questi rendono bene!
io personalmente uso la base ombretto della stessa marca, il primer potion, e durano veramente tutto il giorno!!!!

SPECIFICHE DEL PRODOTTO:
COMPOSIZIONE: 12 ombretti da 0,5 gr ciascuno 
SCADENZA: 12 mesi
DISPONIBILITà: negozi Sephora
Prezzo: 40€


Io la amo, la adoro da portare nei viaggi proprio perchè è piccola e compatta, e mi permette di avere in una sola palette una buona varietà di colori!!!!
un bacio e alla prossima!

2 commenti :

  1. Che bella questa palette..l'avevo vista nel tuo video! Kiss

    RispondiElimina
  2. Veramente stupenda, i colori sono bellissimi e molto versatili!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari