domenica 11 marzo 2012

Ciao ragazze, buona domenica!
In questi giorni sono proprio impegnata, non sono quasi mai a casa e quindi ho davvero poco tempo per scrivere e pubblicare qualcosa, anche se ho già dei post pronti!
Ebbene venerdì mi sono rivista con Dalila a via Tuscolana e siamo andate all'Oviesse e abbiamo avuto la fortuna di trovare lo stand di Essence con i saldi con tutti i prodotti disponibili!
Per la nostra gioia abbiamo preso un po' di cose: io ho ricomprato il kajal n.11 cool breeze perchè l'adoro e soprattutto scrive bene nella rima interna dell'occhio, poi ho ricomprato la penna levasmalto per correggere le sbavatura, anche questa strausata durante l'ultimo anno, ho finalmente trovato i guantini per le mani, così posso farmi l'impacco con la crema di Omina Botanica!
Ho trovato pure le pinzette per le sopracciglia che sono molto più leggere e precise delle mie, l'eyeliner in gel 03 berlin rock quello viola, e ho anche comprato prima quello verde già mostrato in un trucco, infine ho preso il mascara smokey eyes multi action che è davvero carino!poi alla mia Oviesse vicino casa ho trovato la Legends of the Sky e ho preso questo smalto rosso stupendo, messo poco fa!
Infine passeggiando Dalila mi ha mostrato il negozio dove ha comprato il rossetto della Mesauda che c'era nel suo giveaway, che adoro, e infatti ne ho preso un'altro color fragola, molto cremoso e shimmer!
Nel pomeriggio poi Dalila mi ha accompagnata da Stradivarius dove ho comprato un trench blu carinissimo, presto ve lo mostrerò!
Poi abbiamo fatto altri giri, in particolare siamo andate prima in un negozio equo solidale dove lei mi ha suggerito di comprare un'acqua di rosa per farmi uno struccante bifasico (fatto e provato ed è una formula pazzesca!ve ne parlerò a breve!quante cose eh!)e poi da Cossuto, un grande magazzino dove vendono di tutto!
Qui ho trovato le boccette da viaggio con la struzzino per conservare il bifasico e un portasapone e spugna per i piatti in ceramico carinissimo!
Per stare ancora un po' insieme abbiamo mangiato un pezzo di pizza e abbiamo chiaccherato ancora!
Con Dalila sto davvero troppo bene!Arrivate alla nostra panchina XD di fronte alla metro abbiamo provato a farci una foto insieme, dovevamo per forza!!!!
Questa credo sia quella venuta meglio!

Grazie mille ancora Dalila per il bel pomeriggio, per le chiacchere makeuppose e lo spettegolare dei fatti miei (chisaitu è molto difficile da capire!) e per tutto il resto!!!!
Domani preparatevi in tante perchè è il mio compleanno!!!!!yuppiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Un bacione e buona domenica a tutte!!!!!

5 commenti :

  1. anche io avrei voluto prendere la pinzetta!!! :/

    RispondiElimina
  2. daaaaiii alla fine son venuta meglio di quello che pensavo :D
    Appena riesci mi mandi le foto, tutte anche quelle di oggi, qui momo.yoshi (at) gmail.com

    RispondiElimina
  3. mamma quante cose hai comprato tesò!
    io quest'anno ho trovato garzette da essence come saldi...non c'era nulla di quello che volevo!!!!! però in compenso ho scoperto che anche da me hanno catrice! xDxD

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari