sabato 3 marzo 2012

Finalmente provo questo smalto, lo avevo cercato quando uscì con i giornali in edicola ma non l'ho mai trovato, sempre esauriti!
Grazie al giveaway di Dalila ho potuto provare il ceramic effect di Layla nella colorazione lavanda.
é un bellissimo colore, ha tanti piccolissimi riflessi davvero belli.
La nota negativi a mio parere di questo smalto è il pennellino: per prima cosa è chilometrico, troppo lungo il bastoncino, si riempie di colore che poi cola sul pennellino, inoltre ho notato che se si preleva una piccola quantità di prodotto, per applicare giusto un velo di smalto, l'applicazione risulta a striature, bisogna prenderne una quantità generosa per avere un effetto liscio e perfetto!
Per quanto riguarda la durata vi saprò dire, anche se l'ho messo e subito dopo ho pulito un po' il terrazzo quindi un pochino si è rovinato per forza!
Però c'è da dire che l'effetto è bello, proprio stamattina quando sono andata al tabaccaio a comprare l'abbonamento per i mezzi pubblici, la signora mi ha fatto i complimenti per le unghie!ero davvero contenta!!!!^_^
Chi di voi l'ha provato?che colore avete?oggi li ho visti in un negozio e costano circa 5€, voi lo ricomprereste?
Come sempre un mare di baci a tutte voi! ^_^ buon week-end

7 commenti :

  1. A me personalmente non è piaciuto molto, o meglio mi piace la durata ed i tempi di asciugatura ma il colore non è tra i miei preferiti.
    Complimenti per la lunghezza della unghie, sono naturali? Io non posso farle crescere molto dopo un po si iniziano a sfaldare :(
    Un bacione ♥

    http://www.confessionsofabeautyaholic.com/

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato smalti della Layla, a parte uno tanti anni fa, andavo ancora a scuola, ihih!! ^_^

    RispondiElimina
  3. Io personalmente trovo questi smalti molto buoni però quello che ho io non mi piace molto, soprattutto non mi piace il pennellino che ha le setole tutte "spampanate"...il colore è pure carino ma su di me l'inverno sta male visto che io sono molto chiara già di mio...ho il grigio perla con i riflessi violetti...bah se faranno un'altra promozione coi giornali però un pensierino ce lo faccio di nuovo..

    RispondiElimina
  4. Eccomi di nuovo sul tuo blog (: a me piacciono molto gli smalti Layla, soprattutto per i colori! :D

    http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ho tanti smalti layla..ma questo fango non mi ha colpita molto!

    RispondiElimina
  6. Giada hai delle unghie bellissime!
    ho anch'io qst colore e l'ho applicato proprio ieri: occorrono 2 passate ma l'effetto è davvero carino!

    RispondiElimina
  7. Su di te sta una meraviglia! :) Io il mio l'ho regalato perchè non mi ci vedevo... Io e gli smalti layla non andiamo granchè d'accordo nel sensoc he su di me duran davvero poco... Ma ieri ho provatoa mettere il glamorous lilac della serie metallic, è bellino, anche se l'effetto metallico m'è venuto diverso per ogni unghia e su una proprio non è venuto (e ci ho provato due volte XD). Ora vedremo quanto dura. Ho usato il top coat layla extra brillante, di solito io uso il kiko e mi durano tantissimo gli smalti, molto di più che se non lo usassi, ma ho voluto dare una chance a questo layla e vedremo un po'.
    Io dei ceramic ho 5 colori: 25, 40, 44, 38, 34. Ho provato i primi due e si sono sbeccati dopo due giorni, un po' poco per uno smalto che minimo trovi a 5 euro, mi durano molto di più i kiko e gli essence. Ma ho voluto comunque dare una chance ad altri colori :)
    Poi io credo che per gli smalti molto dipenda dalla nostra unghia... ad esempio io mi trovo male anche con i rimmel, gli OPI e china glze che sono considerati degli ottimi smalti, ma che ci poso fare? Poi invece succede che sulle mie unghie, gli elf durano una settimana :D

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari