martedì 12 luglio 2011

Domenica pomeriggio sono andata a fare un giro alla nuova Coin e ho fatto 3 acquistini: la cosa più importante che cercavo era una matita marrone per abbinarla all'ombretto bronzo da usare la sera o con vestiti marroni, ho preso il kajal pancil n.08 Teddy.
La scrivenza è buona, è un bel colore, lo preferisco rispetto al marrone della matita longlasting di cui ho il colore nero.
L'ho già provato anche sugli occhi e mi piace moltissimo l'effetto di contrasto con il bronzo.


Altra cosa che ho voluto provare è la penna rimuovi smalto sempre Essence:

La penna si presenta di un colore rosa intenso, come vedete la punta è a taglio fatta apposta per andare a rimuovere nel dettaglio le piccole sbavature dello smalto!
L'ho provato giusto poco fa e devo dire che è abbastanza buona, darei un 7.
E infine ho comprato uno smalto Catrice, marca che non conoscevo se non dopo aver aperto questo blog e aver visto i suoi pordotti su altri blog.
Avevo bisogno di una smalto rosa perlato, questo è molto carino perchè a dei riflessi glitter e devo dire che ha una buona coprenza, si tratta dell'Ultimate Nail Lacquer 210 Just Married.

Io lo uso soprattutto per i piedi in estate, perchè le mie unghie non sono molto belle e una in particolare ha delle macchie scure difficili da coprire.

Lo sò non si vede bene, purtroppo c'era poca luce e non potevo rifare le foto....
Volevo comprare anche il primer per ombretto del trend Rock you di Essence ma erano finiti, pazienza! Un bacione a tutte!

4 commenti :

  1. oddio lo smalto non si vedeva niente, peccato!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao, adoro il tuo blog! Davvero complimenti, da adesso ti seguo!
    Passa da me  su Verogustoglamour  e se vuoi puoi anche attivare il programma di affiliazioni cliccando qui per maggiori informazioni!
    Baci baci.
    Veronika Hartmann

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Veronika!
    sono passata da te e mi sono iscritta!
    complimenti anche a te!a presto!

    RispondiElimina
  4. OVVIO CHE RICAMBIO!!!!!!!!! ;DDDDDD
    e continua a dare consigli sul beauty... sn fondamentali e sei veramente chiara!!!! ;DDD
    un bacione
    marti

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari