lunedì 11 luglio 2011


Caldo, sole, voglia di mare, di abbronzarsi, di fare passeggiate per la città e fare shopping salvaggio invogliato dai saldi!
Questo è stato il mio weekend a Sanremo!
Sabato sono andata con i miei genitori e mio fratello in giro a fare shopping, dovevamo trovare tutti un vestito per il matrimonio a cui siamo stati invitati il 24.
Io ho preso un abitino bianco e marrone molto grazioso di Marella, ma ve lo mostrerò in seguito quando avrò anche gli acessori da abbinarci, sto cercando una bella collana e degli orecchini per completare l'outfit.
Bando alle ciance, ieri pomeriggio sono andata di nuovo in giro, questa volta da sola, e ho fatto questa bellissima foto tra i carrugi sanremesi: i carrugi sono i tipici vialetti, delle stradine piccole, strette e spesso un po' buie, tipiche della parte vecchia della città, che qui a Sanremo chiamiamo Pigna, perchè si estende in altezza formando appunto una specie di pigna!
In questa foto potete vedere le case vecchie ma tutte colorate, molto allegre, e in fondo si intravede la cattedrale di Sanremo, la chiesa di San Siro, tra l'altro dove fui battezzata!Nella piazza, che prende il nome della cattedrale, c'era un mercatino di cose usate della belle epochè, ho dato giusto un'occhiata e sono poi andata verso il mare, ma prima ho fatto una sosta alla Coin dove ho comprato uno smalto Catrice e una matita Essence di cui vi parlerò prossimamente!
Arrivata alla passeggiata dell'Imperatrice anche qui c'era un mercatino con cose davvero carine, ma siccome ho incontrato le mie cugine non ho comprato nulla!

Oggi invece mi sono lasciata convincere da mia madre ad andare al mare a prendere 2 ore di sole, era una giornata stupenda e siamo state davvero bene!
Strano ma vero in sole 2 ore ci siamo già abbronzate, oggi faceva veramente caldo!
Infatti non ho resistito e mi sono andata a bere al bar un bel thè freddo alla pesca, Estathè ovviamente!
Per il resto ho passato il tempo ad ascoltare la musica, non mi sono voluta bagnare per non dover rilavare i capelli appena puliti e dovermi cambiare per via del costume bagnate!
Tra l'altro mentre tornavamo a casa a mia mamma le si sono rotte le scarpe e così siamo passate dal supermercato a comprare un paio di infradito, ma ovviamente lei non ci si trova e alla fine arrivate a casa mi ha detto:"Giada queste te le prendi tu!te le metti per andare al mare!!!!" XD
In effetti mi servivano e poi sono proprio carine, sono di De Fonseca, le classiche infradito che si mettono per andare al mare perchè sono di plastica e la suola è morbida e flessibile, per me sono comodissime, e poi sono azzurre, il mio colore preferito! olè!

2 commenti :

  1. Ciao Giadi! questo blog è magnifico, abbiamo le stesse passioni! Che ne dici di seguirci a vicenda? Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata al mio! Questo è l'indirizzo: http://glamourmarmalade.blogspot.com/
    Grazie! Baci, Marti! ;DDDDD
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  2. molto bello sembra grande piace molto, cari piedi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari