venerdì 11 novembre 2011

Ciao a tutti ragazze, anche oggi a Roma splende il sole!che bello!
Questa mattina mi sono vestita sportiva e comoda, dato che sono andata a fare la spesa e poi sono uscita con il cane!oggi pomeriggio invece andrò in giro.
Indisso la maglietta di Snoopy e Woodstock cheho comprato 2 giorni fa all'Oviesse e i jeans di 72 D sempre presi all'Oviesse!
Devo dire che prima come negozio non mi piaceva proprio, invece adesso ci trovo molte cose carine e a pochissimo prezzo, i jeans li ho comprati in saldi, quando restano le ultimissime taglie, e li ho pagati solo 10€!
Ora potete trovare lo stand di questa marca di jeans, 72D Denim Indudtry, i miei in paticolare sono un modello Slim fit e sono in cotone elasticizzato!
Sono comodissimi e poi hanno quell'effetto sporco sotto le tasche davanti e sulle ginocchia, con le rifiniture delle cuciture blu e rosa, mi piacciono molto!




La maglietta invece è blu, i cuori sono fatti di pajette, mentre le rifiniture nere sono tipo vellutino, al tatto è una bellissima sensazione!
Per non fare tutto un colore scuro come scarpe ho optato per le mie nike bianche e rosa, comodissime, tra l'altro mi pare che siano un modello per giocare a tennis, forse nessuna di voi lo sà ma il tennis è una mia grande passione, ci ho giocato per un anno, seguo lo sport in tv e ho lavorato al torneo internazionale di Roma!
Infatti poi quando sono uscita ho indossato sopra il giubbino che era della mia divisa proprio al torneo di tennis!
Infine siccome faceva caldo mi sono legata i capelli facendo la coda con un bellissimo elastico con una stella,meravigliosa!
Bene con questo è tutto per l'outfit di oggi, ieri sera ho tirato giù un po' di idee per il blog, varie recensioni da fare, quindi ne vedrete delle belle!
Adesso ne approfitto per questa splendida giornata di sole e vado un po' in giro, presto farò un post con le foto di Roma!
Ci ao a tutti e buon fine settimana!

7 commenti :

  1. Ciao! Molto carino il tuo blog! Anche io uso i jeans 72 D della Oviesse! Mi sono iscritta! Se ti va di passare da me eccoti il link http://misslittlesnail.blogspot.com/

    A presto!

    RispondiElimina
  2. Ciao !! Grazie mille per il commento,per l'iscrizione per i consigli , davvero per tutto !!! :) ora pensero anche per gli outfits .. Il fatto e' che non mi voglio fare vedere tutta.. Magari li faro' senza testa :) grazie mille ancora !! :) ps io adoro il tuo blog, gli outfit e tutto ! Davvero ^^

    RispondiElimina
  3. grazie Emma, sei molto gentile!
    beh certo se vuoi restare anonima poi fare delle foto solo ai vestiti indossati senza che ti si veda in volto!
    grazie per i complimenti!a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao! grazie mille ancora per i commenti e per tuoi suggerimenti !!! sei davvero fantastica :) Sai, ieri ho comprato alla essence una cosa per le nail art che credo che si chiami dotter ed è fucsia semi trasparente.. però la punta è come se fosse un pallino duro .. è questo quello che dici tu?? poi ( sempre alla essence) ho visto che c'era la Limited Edition con la palette, quella simile alla Urban D... però non le ho prese perche non mi trucco molto con gli ombretti xD ma sembravano carine ! Un bacio !!

    RispondiElimina
  5. molto bella cara. ti trovo in formissima.sono contenta.scusa se non ti ho ancora scritto ancora ma sono tornata a lux e ho un casino di cose da fare....ma ti assicuro che ti ho messo nella lista. un grosso bacio e grazie di seguirmi sempre.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. no quella che ti dicevo sul tuo blog si chiama nail polish remover pen: è fucsia ed è una penna con la punta a taglio obliquo, per farti capire nello stand essence la trovi dove ci sono gli smalti e le penne per la french manicure, la vedrai lì vicino!
    secondo me ti sarà molto utile quando stendi lo smalto per eliminare le sbavature!
    parecchio tempo fa l'avevo mostrata qui sul blog!
    grazie ancora dei complimenti, sei molto carina, io lo faccio volentieri, quando hai bisogno di qualcosa sono qui!^_^

    RispondiElimina
  7. Molto carino il tuo look e i jeans elasticizzati ti stanno un amore!!!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari