domenica 6 novembre 2011
Dopo molto tempo riprendo a postare i miei outfit, dato che sono tornata a Roma e ho ripreso possesso del mio armadio!!!!
Questa mattina sono uscita per portare fuori il cane, con un pallido sole, ma i nuvoloni neri all'orizzonte, quindi ho pensato: meglio vestirsi pesante!
E così ho tirato fuori dall'armadio uno dei miei vestitini preferiti, adoro questo colore e soprattutto il suo tessuto morbido!
Questo vestito lo comprai da Promod prima di Natale, ha il collo alto (che spesso piego 2 volte perchè mi dà fastidio) e la maniche corte, quindi ripiego sempre su questo grazioso coprispalle di lana con le perline ai lati, i leggins neri anch'essi sono di Promod, ma non essendo proprio lunghi li utilizzo con gli stivali, già con i tronchetti non andrebbero bene...
Il vestito è molto semplice, scende giù dritto con la gonna ampia, la particolarità è la decorazione: degli strass che formano il punto interrogativo, quello esclamativo e i puntini di sospensione,davvero originale!
Veniamo al trucchi: l'ombretto è il duo essence rapanui n.13, il verde scuro sulla palpebra mobile e quello chiaro sfumato sull'arcata, la matita è un'essence long lasting n.12 i have a green, mascara essence black mania, cipria Rimmel stay matt n.007 mohair, lipgloss Essence sunclub n.09 sunkiss coral, lo smalto è il nail cracking silver n.04 che ho postato ieri!
Accessori: orecchini a stella con 3 fili di stelline con strass, ma sono no brand, e gli stivali di Bata anche questi comprati l'anno scorso prima di capodanno!
é un outfit carino, semplice e comodo, ideale per le giornate in cui devo correre a destra e a manca per la città!
Spero sia di vostro gradimento, ovviamente se avete suggerimenti sono ben accetti!^_^
Grazie per i vostri commenti!Un bacion e buona domenica!

1 commento :

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari