domenica 20 novembre 2011


Questa mattina ho avuto un po' di tempo per prendermi cura della mia pelle, che a causa del freddo tende a seccarsi.
Ho provato la maschera per il viso al cetriolo,da tenere in posa per 10-15 minuti,devo dire che bisogna fare molta attenzione quando si apre la maschera per poi stenderla sul viso,perchè essendo ripiegata su se stessa si rischia di strapparla!
Come sensazione sulla pelle è molto fresca, infatti preferirei usarla in estate piuttosto che in questo periodo,però davvero dopo soli 10 minuti la pelle appare luminosa,liscia e soprattutto morbida, un velluto davvero!
C'è da considerare il fatto che prima dell'applicazione ho pulito il viso con lo scrub della nivea che è favoloso!
Invece per le mani ho preso il balsamo per le mani allo yogurt e thè verde,dopo la recensione della mia follower Giulia,che me l'ha straconsigliata,e le dò pienamente ragione perchè idrata davvero,le mani restano morbide a lungo e poi ha un profumo favoloso!
Come consistenza è più cremosa delle normali creme,quindi possiamo definirlo davvero balsamo,e si assorbe davvero in fretta!
Entrambi i prodotti Essence costano 1,49€ l'uno,davvero un ottimo prezzo!Consigliati!
Ah volevo informarvi su una novità del blog, ho attivato la modalità mobile,infatti ora vi sto scrivendo dal mio smartphone e posso controllare i vostri commenti anche quando sono fuori casa!o scrivere un post mentree sono per le vie di Roma!
Non mi resta che augurarsi una serena domenica!kiss kiss

5 commenti :

  1. Ciao Giada! Mi fa davvero piacere che ti sia piaciuta la crema! Anche la maschera mi incuriosiva, la proverò! :)

    RispondiElimina
  2. Uffa! Nelle OVS nei miei dintorni la my Skin non è mai arrivata! Vorrei provae qualcosa! Però la crema mani è davvero favolosa: io ne ho una dallo scorso inverno nella versione fuxia REPAIR ed è ottima! la uso ancora nonostanteil tempo (non è ancora scaduta, precisiamo) ed è sempre efficace!

    RispondiElimina
  3. le voglio provare, grazie per il suggerimento!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. anch'io uso quel clean deeper della nivea e mi trovo bene, poi son così divertenti quelle palline blu!! ehehe

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari