sabato 18 febbraio 2012

Ciao ragazze, buon sabato!
Scusate la lunga assenza ma come avrete capito ho davvero dei grossi problemi in casa!
Ho passato questi giorni a litigare con la signora con cui vivo perchè la casa è perennemente fredda e le mie condizioni di salute mi costringono a trovare una sistemazione migliore!
Avete presente quelle persone che si rigirano la frittata sempre a loro favore?ecco, con una persona così è inutile parlarci, se vi dicessi tutti i difetti che ha questa casa non credereste a ciò che vi direi!
Quindi in questi giorni, dopo averne parlato con la mia famiglia, sto cercando casa, lunedì vado a vedere un appartamento da condividere con altre 2 ragazze,speriamo bene!
In questi giorni però ho fatto un po' di shopping per tirarmi sù il morale, visto che la notte non dormo e di giorno non posso stare in casa dal freddo!
Il primo acquisto che urgeva assolutamente è un paio di stivali, dato che i miei di Bata li ho letteralmente sfondati causa neve, praticamente si è aperta la suola!
Ho puntato sullo stile più che sulla comodità, anche se devo dire che non sono scomodi affatto!
Questi stivali sono della linea You Young Coveri, noto stilista italiano, di cui avevo già comprato un paio di ballerine, trovate il post tramite l'etichetta.


Lo stivale è in ecopelle, la fodera interna in microfibra logata e sottopiede in ecopelle, Il fondo è in gomma e il tacco è da 7 cm.
Al lato del tallone troviamo il nome del brand ricamato in bianco e questi anelli come decorazione.
Questa la descrizione del sito di Scarpe e Scarpe dove potete trovare questo brand di calzature: Un briciolo di aggressività nel look non guasta: reinterpretare una longuette che abbiamo nel guardaroba, rimettere un abito corto che ci è sempre piaciuto, comprare una nuova gonna a fantasia foreale da usare con il nostro maglione preferito. Questo stivale si abbina facilmente con tutto.

Già questa descrizione mi aveva incuriosito, poi gli stivali dalle foto mi piacevano tantissimo, e quando li ho provati in negozio me ne sono innamorata definitivamente!
Poi nonostante siano più alti del solito tacco a cui sono abituata, sono molto
comodi, ieri li ho indossati tutto il giorno e a fine serata non avevo chissà quale mal di piedi!Tanto che oggi li ho rimessi!
Che dire questo marchio mi piace molto, ho approfittato dei saldi perchè erano scontati al 50% e li ho pagati solo 39,95€ e sono davvero di ottima qualità!
Quelli che avevo di Bata li ho pagati il doppio e non mi sono durati manco un anno!
Quindi se vi capita di andare da Scarpe e Scarpe date un'occhiata a questo brand, avrete stile,qualità e comodità allo stesso tempo! lo potete riconoscere subito grazie alla scatola rosa shocking!
Credo che li vedrete spesso nei miei outfit!

Piccola puntualizzazione: è terminato già da un po' il sondaggio del vostro tipo di post preferito, con sorpresa vince l'outfit con 6 voti, seconda posizione per le recensioni di make-up con 5 voti e 1 solo voto per il trucco del giorno!
Vedo che c'è molto equilibrio perciò continuerò come ho sempre fatto!
Grazie a tutte voi!preparatevi per il compleanno del blog!!!!kisses

7 commenti :

  1. Ottimo acquisto, sono molto belli!!!!!

    In bocca al lupo per la ricerca dell'appartamento!!!!

    P.s aderisci all'iniziativa elimina "verifica parole" è veramente difficile poter scrivere un commento!!!!!^^

    RispondiElimina
  2. Molto belli!! Se passo da Scarpe&Scarpe darò un'occhiata a questa marca!

    RispondiElimina
  3. Carini...anche se preferisco un tacco più alto! :) E' impossibile lasciarti un commento :S

    RispondiElimina
  4. Viva gli stivali e speriamo che questi siano magici e riescano a farti trovare una casa più calda rispetto a quella attuale ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Adoro gli stivali ma li preferisco senza tacco ;)
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul
    mio blog, passa a dare un'occhiata, mi farebbe
    piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/02/zara-bag.html
    - Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  6. Ma erano quelli che avevi su oggi? Sono stupendi! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono proprio quelli che avevo ieri per il nostro incontro!sono contenta che vi siano piaciuti!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari