mercoledì 7 marzo 2012

Ciao a tutte ragazze,oggi ho provato per la prima volta la palette Immaculate di Mua, è davvero stupenda!l'avete vista nel post precedente!
Siccome oggi indossavo una maglietta verde smeraldo di Benetton ho fatto questo trucco, abbinando il verde all'azzurro, mi servano che stessero bene insieme!
Ora dovrò fare come Raelmente che mette sempre la palette con tutti gli ombretti numerati, cmq ho usato il verde smeraldo sulla palpebra mobile, mentre nell'arcata sopraccigliare l'azzuro, come base ho provato per la prima volta uno dei 3 primer di Elf vinto nel giveaway di Dalila, come eyeliner ho usato quello in gel color verde di Essence (preso con i saldi, ve ne parlerò in un post a parte) e come mascara il mio fedele black mania Essence!nella rima interna dell'occhio la matita longlasting verde di Essence, le poche matita che scrivono anche all'interno!
Passiamo al viso: fondo minerale Maybelline, lo stesso per il blush, rossetto nude Mesauda!che adoro!!!!



A me piace molto, è un abbinamento particolare!mi piace sperimentare insomma!
Devo dire che ho il trucco sù da stamattina alle 11 ed è ancora perfetto, non sò se dar merito al primer Elf o agli ombretti Mua, sicuramente la loro unione fa la differenza!
La prima impressione è che siano meno polverosi degli Sleek, però i colori li trovo poco meno pigmentati, con questi ho dovuto calcare un po' di più, considerando che ho usato il pennello duo sfumatura di Sephora, che è ottimo!
Ragazze preparatevi perchè oggi sono andata da kiko e ho comprato il tanto acclamato top coat volume false lash, quello con la confezione viola!
stavo chiedendo informazioni sui vari mascara e una ragazza mi ha dato lo stesso vostro consiglio, dicendomi che questo è il migliore!
Mi incuriosisce lo scovolino, l'ho provato già ma il mascara di stamattina ormai è secco, cmq la differenza già si vede, ma sicuramente appena fresco sarà ancora meglio!Adesso avrò quegli occhi da cerbiatta per far cadere ai piedi un sacco di ragazzi!!!!ahahaahah che scema!!!!
Domani però mi sà che vi aspetterà un post fashion, oggi ho fatto shopping, vi dico solo il colore: BLU!!!!
A domani ragazze!kisses!

7 commenti :

  1. WOW! Che bambola! ChiSaiTu non sa che si perde XD
    Il blu è proprio il tuo colore, mi piace un sacco l'abbinamento... penso che oggi proverò a copiartelo ihihih
    La matita verde di essence è stupenda ma su di me non scrive, mannaggia alla mia rima lacrimosa ;_;
    Ti innamorerai anche del volume top coat eheheh
    Il rossetto ti sta d'incanto @.@

    RispondiElimina
  2. Molto primaverile: buona festa della donna :)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. hai fatto bene a prendere il top coat volume *_* io lo adoro..spero ti troverai bene anche tu :D
    comunque anche a me deve arrivare questa palette di MUA, a sto punto non vedo l'ora che arrivi ^_^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari