venerdì 27 luglio 2012
Eccoci ragazze, è finito il mio primo giveaway e sono molto soddisfatta!!!!
ho cercato di fare tutto al meglio, purtroppo ho dovuto non convalidare 3 commenti, uno di una ragazza che ha scritto tutti gli account delle sue iscrizioni tutti insieme, e invece andavano divisi in più commenti per ciascuna iscrizione, mentre altri 2 commenti sono stati elisi uno per mancata iscrizione al blog, e l'altro per ritardo oltre il tempo massimo di parteicpazione!
C'è stata una grande partecipazione e sono molto contenta!
Ho numerato tutti i commenti validi ma devo puntualizzare una cosa!
Purtroppo solo oggi mi sono accorta che un commento, quello di CinziaCinzyfull mi è stato segnato da blogger come spam, ed essendo reintegrato a mano da me, si colloca al numero 87 (controllate se volete) dunque tutti i commenti numerati al di sotto slittano di un numero in avanti rispetto a quanto segnato! perdonatemi ma non è colpa mia!
Detto questa la vincetrice estratta con random.org su 130 commenti è:

Il numero 129, quindi segnato come 128 sui miei commenti, scopriamo chi è!!!!
RaelDelMare!!!!!!!!complimenti!!!!!!
Beh non potrei essere più felice!!!!
Grazie a tutte per aver partecipato!!!!

4 commenti :

  1. ahahahah maddai tesò! Non ci credo! I nostri giveaway continuano ad unirci :D
    Ho avuto un c**o pazzesco XD

    RispondiElimina
  2. Ciao, c'è un piccolo premio per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere...Kiss

    RispondiElimina
  3. Ciao, c'è un altro piccolo premio sul mio blog per te ^_* kiss

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari