martedì 17 luglio 2012

Buon giorno ragaze, oggi torno a parlarvi di un prodotto di make-up!
Venerdì in giro come di consueto con la mia amica Dalila a Tuscolana abbiamo trovato una profumeria che si chiama Idea bellezza e trale tante marche abbiamo trovato Astra!
come saprete è un marchio italiano, il cui testimonial è Anna Falchi.
Dalila in particolare cercava gli ombretti cremosi di cui aveva tanto sentito parlare, in maniera positiva, ed era curiosa di provarli!
Nello stand vero e proprio non c'erano a il volto di Dalila era già in delusione mode, poi mi giro e dietro trovo un piccolo stand con gli smalti e in basso gli ombretti cremosi!Eccoli!!!!
Io mi sono innamorata di questi 2: verde smeraldo e celeste, lei oltre a questi ha preso il viola e il viola!oltre a questi c'era anche un rame e un argento.
Eccoli nel dettaglio:

Per la stesura io ho adottato questa tecnica: basta usare poco prodotto, perchè se lo si preleva e si stende in eccesso quando si secca tenta a fare delle crepe davvero brutte da vedere!
Io lo prelevo dal vasetto (che è molto piccolo) con un pennello a sezione piatta, tipo la lingua di gatto per il fondotinta, ne metto un pochino al centro della palpebra mobile, e poi lo stendo con il dito così da poterlo sfumare bene!
L'effetto del colore è fantastico, da solo rende il trucco particolare, io poi uso un po' di illuminante nell'arcata sotto le sopracciglia e basta così, poi tanto mascara, matita sulla rima inferiore dell'occhio e via!
Il verde l'ho provato sabato e non l'ho steso manco tanto bene:
Il celeste invece ce l'ho indosso oggi, stupendo:
Trovate questi ombretti nelle migliori profumerie al prezzo di 3€ l'uno!
per quanto mi riguarda chi è al nord sò che da Ipersopa c'è lo stand Astra, non sò bene se abbiano anche questo prodotto ma credo di sì, martedì prossimo quando arriverò a Sanremo andrò a vedere così potrò confermare!
Vi linko la recensione di Dalila: http://raelmente.blogspot.it/2012/07/di-ritorno-dalla-passeggiata-con.html
Un abbraccio a tutte e grazie a tutte le nuove iscritte!siamo a 156!!!!!sono felicissima!!!!
E poi un grazie speciale a tutte le mie assidue followers che mi scrivono ogni giorno!GRAZIE!

10 commenti :

  1. Come sei bella^^ Ti sta bene quel colore!
    Complimenti!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie della recensione...io, come hai visto, ho preso quello rosa ma anche questi son molto belli...Ti stanno bene!!! Seguirò i tuoi consigli per stenderlo...grazie e un bacioneee

    RispondiElimina
  3. Colori molto belli, veramente luminosi! :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Io mi sono talmente innamorata di loro che li ho presi tutti e sei! :D

    RispondiElimina
  5. Voglio l'ombretto azzurro! ç__ç

    RispondiElimina
  6. fantasticiii! Oggi li ho visti ma non li ho presi perchè non ero sicura della resa, ora che li ho visti in azione li prendo sicuramente :) non sono un'edizione limitata vero? Della Astra mi piace anche lo "spruzzino" con i brillantini!

    RispondiElimina
  7. Hai scelto dei colori bellissimi per l'estate! E poi mi sembrano molto convenienti, il che non guasta mai ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. mamma mia che colori meravigliosi ed intensi!

    uff, forse sono rimasta l'ultima beauty blogger che non ha sti rinomati ombretti astra XD

    RispondiElimina
  9. Colori bellissimi, estivi e freschi. Brava Giada, ci dai sempre delle idee stuzzicanti!

    RispondiElimina
  10. Bellissimaaaaaa...smackkkkkkk!!!!!Sono stupendi vero?????io li sto adorando..!!Ho preso il verde,il viola e il turchese!!!e durano tutto il giorno anche con il caldo pazzesco!!appena riuscirò a trovare il bronzo e il rosa prenderò anche quelli..!!!ma al momento in giro nulla..uff!!!un bacio fortissimoooo!!!!smackkkkk

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari