domenica 23 settembre 2012
Buona domenica a tutte voi!come state? io passo un'alternanza di giorni felici e altri dove ho il morale a terra.... ci sono dei momenti in cui mi sento veramente triste mentre vorrei essere felice e spensierata come credo di meritarmi, ma per raggiungere quella felicità mi mancano dei punti fermi nella mia vita, tra tutti un lavoro e il consolidamento del rapporto con una persona speciale a cui tengo molto!basta fare la single!!!!
Dunque oggi vi propongo 2 alternative come portapennelli per il trucco, oggetti facilmente reperibili e perciò che potete provare con voi! Il primo è il classico bicchiere porta spazzolini per i denti, lo trovate nei set per il bagno con il dosasapone o il portasaponetta e i bicchieri classici! Questo è comodo perchè ha già i buchi e quindi potete separarli tra loro! Un'altra idea è quella di questo portaoggetti, di solito si trovano quelli grandi da appendere negli armadi, io invece ho trovato questo piccolo da tavolo con 6 finestre dove potete metterci anche le matite per esempio! Che ne pensate?geniale no????potete avere 2 portapennelli per pochi euro e inolte molto carini e funzionali! Fatemi sapere se poi adotterete questo metodo anche voi! un bacio e buona serata!

10 commenti :

  1. Belle idee, mi sa che la prima te la copio :) posso unirmi anch'io al club? Anch'io sono in cerca di lavoro e fidanzato! :)

    RispondiElimina
  2. Che carine queste idee ^_*..Io mi aggiungo solo per un lavoro più stabile...ma vedrai che la ruota girerà...!! Kiss

    RispondiElimina
  3. Giadi incrocio le dita per te e pure per me a riguardo del lavoro.. momentaccio.... per il post.. brava due idee proprio carinissime!!! visto che a me cade tutto meglio evitare il porta spazzolini in ceramica e optare per il porta oggetti a 6 taschine!!! più morbido!!! hhehehhe

    RispondiElimina
  4. Spero che tutto si risolva,sia per il lavoro che per la relazione,comunque molto carini questi portapennelli :)

    RispondiElimina
  5. le tue idee sono molto carine!
    ti auguro tanta fortuna nel lavoro ma soprattutto in amore, quando hai accanto la persona che ti fa stare bene il resto si fa piano piano.
    in bocca al lupo di cuore>!

    RispondiElimina
  6. mi dispiace che ti senta tanto giù...spero che raggiungerai presto la felicità che ti meriti :)

    RispondiElimina
  7. Cara.. non far caso ai momenti tristi, quelli sono solo piccole parentesi... idee bellissime :)

    RispondiElimina
  8. Pataaataaaaaaa...io come portapennelli uso un bicchiere decorato che mi è stato regalato a Natale da una mia cara amica...però ci metto solo i pennelli sfusi, quelli del set Fraulein sono nella loro bella custodia =)

    RispondiElimina
  9. sul mio blog c'è un premio per te! ti lascio il link del post! http://eclisse83.blogspot.it/2012/09/love-your-blog.html spero che ti faccia piacere! ciao bacino :*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari