mercoledì 5 settembre 2012

Buona sera ragazze!
in questi giorni di pioggia e aria più fresca non sò davvero come vestirmi, purtroppo non mi sono portata abiti di mezza stagione, ho solo un jeans, e quindi mi devo arrangiare come meglio posso!
La figlia della mia vicina di casa mi ha regalato questo mini abitino marrone, troppo corto da portare da solo, così ho pensato di metterci sotto dei leggins, però ragazze ditemi voi, come ci sto?
Io non sono molto per i leggins, non sò se effettivamente ci sto bene o no, però devo dire la verità, sono molto pratici!
Avendo solo scarpe aperte posso usare solo questi, a volte ci metto le scarpe col tacco a volte invece le semplici infradito color sabbia, che secondo me come colore si abbinano bene!
L'abitino mi piace tanto, è della mia misura e cade giù bene, davanti è scollato al punto giusto, e come make up ho abbinato una specie di bronzo, che dicono risalti ancora più il colore dei miei occhi, un mix tra marrone e verde!XD
Questo è il vestito con la sua decorazione sotto il seno in dettaglio:

Ed ecco il trucco,molto semplice:



Vi lascio con queste poche foto, oggi sono veramente in ansia perchè venerdì devo fare una visita in ospedale riguardo un problema di salute sorto un anno fa e purtroppo da questa visita saprò se devo addirittura operarmi oppure no, quindi panico!pregate per me!vi aggiornerò!
Un bacione e buona notte!

5 commenti :

  1. Ciao tesò :* secondo me sei molto carina vestita così ^^ io pure sto diventando scema in questi giorni, perchè sono passata dal mare alla pioggia e non so che mettermi O.O
    Il trucco è molto carino, ma senza blu non mi sembri tu :D

    RispondiElimina
  2. Patata ma sei bellissima in queste foto =) anche il trucco è molto bello =) un bacione e vedrai che andrà tutto bene in ospedale =)

    RispondiElimina
  3. stai benissimo con questo vestitino e questo make up!!!! dai vedrai che andrà tutto bene in ospedale! in bocca al lupo e tutta la fortuna del mondo!!! >--- '_'---< mega abbraccio, Papina!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao..c'è un premietto per te sul mio blog ^_* Kiss

    RispondiElimina
  5. ciao! stai proprio bene in questo outfit e anche il trucco mi piace molto.ho un blog da poco, se vuoi passa! sono una nuova follower se vuoi ricambia

    http://clairewire.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari