venerdì 26 ottobre 2012
Ciao a tutte ragazze!come state? scusate la lunga assenza ma in questo periodo sono un po' impegnata, ancora non ho trovato un lavoro fisso, ma ho avuto diverse proposte interessanti, tra le quali quella di lavorare come hostess con un'agenzia con cui ho lavorato agli Internazionali di tennis
Questa volta però lavorerò a un congresso internazionale di Interpol nel più lussuoso hotel di Roma, l'hotel Cavalieri Hilton.
Inizierò a lavorare mercoledì 31 fino all'8 novembre, gli orari sono dal mattino alla sera quindi arriverò a casa dopo cena e andrò subito a letto.
Ieri sono andata alla sede dell'agenzia e ho ritirato la divisa, pure la taglia 40 mi sta un pochetto grande, mi devo preoccupare? Non si vede benissimo perchè oggi c'è un tempaccio e le foto vengono scure, in più il completo è nero, quindi allegria!
Cmq il completo è un bellissimo taglieaur di Sandro Ferrone, giacca più gonna, sotto ho una magliettina rossa a manica lunga incrociata sul seno, e infine il foulard al collo rosso e blu con la scritta della nostra agenzia.
Finalmente una divisa decente e della mia taglia!sarà molto più comoda di quella degli Internazionali visto che era 3 taglie più grande della mia.
Sono contenta di esser stata scelta per questo congresso perchè l'Hilton è un luogo molto elegante e sono contenta che le persone con cui ho lavorato abbiamo apprezzato la persona che sono, nella mia semplicità,solare e simpatica, ma rigorosa e seria nel lavoro!
Come trucco devo fare una cosa leggera, io per ora ho pensato semplicemente ai colori sul marrone-bronzo che risaltano il colore dei miei occhi e non risulta troppo pesante, un rossetto rosso leggero, una cipria fine e un leggero tocco di blush sulle gote.
Saranno 10 giorni all'insegna dell'eleganza e della raffinatezza! Spero di potervi aggiornare durante questa avventura! un abbraccio a tutte voi!ci sentiamo presto!

14 commenti :

  1. Che bello..son felice per te ^_* Un bacioneee

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questa opportunità! :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il lavoretto tesoro!!!! e bella anche la divisa!!!

    RispondiElimina
  4. ammazza che eleganza! Dai che farai un figurone, come sempre :)

    RispondiElimina
  5. Sono contenta per te cara ^^ è una bellissima occasione

    RispondiElimina
  6. Ciao Giada, ti ricordi di me?!? So che è da mesi che non aggiorno più il mio blog, ma tra impegni vari e lo studio non riesco proprio anche se mi piacerebbe molto.. :( Buona fortuna per il tuo nuovo lavoro!! :D Bacioni,

    Giulia (http://angolodigiulia.blogspot.com)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che mi ricordo di te Giulia!
      quando aggiornerai il tuo blog correrò a leggerti!
      grazie per i complimenti!
      un abbraccio

      Elimina
    2. Certo, ti aspetto! Se vuoi sul mio blog ti ho fatto un regalino! :D Un bacio,

      Giulia

      Elimina
  7. sono molto contenta per te giadi!!!! :) hai visto che prima o poi le belle notizie arrivano ??!!!! :)
    in bocca a lupo e fammi sapere come va!!;)
    bellissima la divisa con cui dovrai lavorare!!! poi sandro ferrone :) ;) !!!
    un bacio grande!! e buona serata!!

    RispondiElimina
  8. wow che bella! complimenti sono felice per te...in bocca a lupo per tutto!
    ps. c'è una sorpresa per te nel mio blog ;) un bacio

    RispondiElimina
  9. Che bello! Sono felice e sei la hostess più carina di tutta Roma ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. che bello :)
    sarà sicuramente una splendida esperienza :)

    RispondiElimina
  11. Tesoro complimenti..e buon lavoro..!!!!smackkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!

    RispondiElimina
  12. E' un po' che non ti sento: spero che tu stia bene. Ti mando un abbraccio virtuale ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari