domenica 18 marzo 2012
Buona domenica ragazze!!!!
Vi ringrazio tutte per le risposte al sondaggio sul vestito, ma come potete vedere alla fine ho scelto il vestito blu a fiori!
La scelta è stata un po' condizionata dal fatto che non tutti gli abiti erano in negozio, di quello verde che tanto è piaciuto anche a voi neanche l'ombra!
Ho visto il primo blu a righe ma sono quegli abiti che vanno larghi e non mi piaceva, l'ultimo nero e rosso non mi piaceva per i materiali, troppo morbido e troppo elegante, mi serviva più un vestito da indossare di giorno!
La mia indecisione era sul secondo e terzo, che è poi lo stesso vestito ma in 2 fantasie diverse, uno nero a pois colorati, l'altro blu con petali di fiori rosa!



Beh ragazze li ho provati entrambi, sono stata non sò quanto in camerino, il modello del vestito è perfetto per me perchè è stile impero, ha la vita che parte da sotto il seno e la scollatura a V valorizza molto il mio seno!
A vederlo così mi piaceva di più quello nero, ma mi pareva troppo da sera e inoltre mi sembrava troppo spento....
Il blu invece è uno dei miei colori preferiti, poi i petali rosa danno quel tocco di allegria, di romanticismo, di movimento!
Ho chiesto consiglio alle commesse del negozio vededo entrambi i vestiti indossati e tutte e 2 mi hanno detto assolutamente questo blu!e devo dire che avevano ragione!
Questo vestito mi ricorda l'oriente, in particolare il Giappone, sembrano un po' di fiori del ciliegio e queste pieghe che partono dal petto lungo tuttto il vestito mi ricordano molto gli origami!
Ecco il dettaglio:




Questo è il dettaglio delle maniche decorate da un piccolo bottone!

Ho scelto questo vestito blu pensando anche all'abbinamento con il mio nuovo trench comprata da Stradivariu, direi che insieme sono perfetti!!!!


Io l'ho abbinato semplicemente a un collant nero velato, con dei dettagli di fiori sulle caviglie e a un paio di decollettè!


Che mi dite?vi piace?a me moltissimo!è nel mio stile!
Un saluto e un bacione!Buona serata!

9 commenti :

  1. l'abito ti sta d'incanto carissima!!

    http://orangegworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. stai molto bene...il vestito è bellissimo in vita.
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  3. Ottima scelta, ti sta benissimo e mi piace molto l'abbinamento con quei collant leggermente ricamati ;)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. woooow! ti sta benissimo *_* e l'abbinamento con il tench è azzeccatissimo!

    RispondiElimina
  5. bellissimo quest'abito, ti sta meravigliosamente! Un bacione!

    RispondiElimina
  6. iL vestito troppo lungo e quei "tacchi" troppo bassi ti mozzano le gambe...osa...tacco almeno 10 e vestitini più corti! :)

    RispondiElimina
  7. Giadina, sorpresina per te! :)

    http://raelmente.blogspot.it/2012/03/blog-award-blacklog-e-blog-100.html#more

    RispondiElimina
  8. tu sei molto bella mio caro grande sembra calze molto belle piedi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari