martedì 6 marzo 2012

Buon giorno ragazze, sono un po' di corsa perchè devo andare a casa di un'amica a guardarle la bimba che sta male, però volevo condividere con voi la mia vittoria di un altro giveaway!che fortuna!
I premi sono stupendi, mi sono arrivati un'oretta fa a casa, ringrazio moltissimo Manuela del blog Easy Make-up per i premi e per la sua gentilezza, mi ha fornito tutte le informazioni riguardo la spedizione del pacco, che è arrivato in 3 giorni senza problema!grazie mille cara!!!!
Come vedete ci sono molti campioncini di profumi e fondotinta, sono curiosissima di provarli tutti!!!!
Poi ci sono 2 smalti uno rosa confetto di Essence b(ho giusto una maglia da abbinarci) e uno della Deborah nero con riflessi bronzo, davvero bello!

Una bellissima cipria trasparente della Catrice per fissare il trucco viso, un pennello smoke eye di Essence, ua lima 4in1 di Essence che desideravo da tempo, la base per ombretto e i mini lip gloss che ho tanto desiderato ma che non ho mai trovato, così finalmente li proverò!e un blush multicolor che volevo tanto provare!

Il best dei premi è senz'altro la palette della Mua, altra marca inglese, quindi dopo l'amore smisurato con Sleek mi aspetto un altro amore nella mia vita makeuposa!

Abbinata c'è una matita nera sempre Mua con tanto di temperino nel cappuccio, geniale!

e un bagnoschiuma di Body Care dal profumo gradevole!
Che dire sono strafelice!!!!!!!!penso che per un po' non avrò senza dubbio bisogno di ombretti, questo è un pacco-premio completo, c'è tutto quello che serve ad una ragazza per truccarsi ogni giorno!Manuela l'ha pensato proprio bene!complimenti!
Un ulteriore grandissimo grazie con tanto di bacio per Manuela e grazie a tutte voi per il sostegno di questi giorni, le followers aumentano sempre più!
Vi dò una piccola (anzi grande) anticipazione, lunedì è il mio compleanno e molto probabilmente partirà il mio primo giveaway per festeggiare i compleanni mio e del blog! Quindi controllate sempre il mio blog!^_^ kisses

7 commenti :

  1. Quanti premi, complimenti per la vincita!! ^_^

    RispondiElimina
  2. Fammi sapere come sono i prodotti MUA!!! Vorrei fare un ordine ma ho un pò di timore x la spedizione perchè non hanno la sign for come la ELF

    RispondiElimina
  3. Carinissima la palette di trucchi!!!!!

    Passa da me ti ho conferito un award^^

    RispondiElimina
  4. Eh no xD non è giusto vinci tutto tu e noi altre niente??? xD complimentiii...

    RispondiElimina
  5. Ma che fortuna, complimenti!!!

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Ti innamorerai della palette MUA, è fenomenale! *_* Io ci avrei messo anche un blu elettrico e un verde smeraldo, però vabbè XD
    Praticamente tra il mio e questo sei a posto con i trucchi per un po' XD

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari