lunedì 25 luglio 2011


Ciao a tutti, come sapevate già ieri ho partecipato a un matrimonio e ormai da tempo mi stavo preparando a questo evento!
Tutto è stato perfetto, io e la mia famiglia non potevamo sfigurare visto che mio padre era il testimone ed eravamo vestiti tutti elegantissimi!
La cerimonia e la festa sono andate benissimo, il tempo purtroppo è stato un po' brutto, in attesa della sposa davanti la chiesa piovigginava un po' ma poi per fortuna è uscito un po' di sole!
Per ora ho poche foto dell'evento, ma posso mostrarvi il vestito di Marella che ho indossato, un tessuto molto leggero, di color bianco e marrone, con scollo a V,davvero semplice a elegante!mi piace per questo!
Come vedete ci ho abbinato i sandali color platino che vi avevo già mostrato tempo fa, e poi la collana di perle e gli orecchini che ho fatto io in queste ultime 2 settimane!
Devo dire che sono soddisfatta del risultato perchè gli accessori impreziosiscono l'abito mantenendo la sua semplicità ma altrettanta eleganza!

Per quanto riguarda il matrimonio la festa è stata un grande divertimento!
Dopo la cerimonia gli sposi sono andati a fare le foto ricordo in un bellissimo parco, mentre gli invitati sono andati direttamente al ristorante, dove prima della cena ci è stato offerto un aperitivo composto da spumante, succhi di frutta all'arancio o ananas e un ricco buffet con torta verde, sardenara, focaccia, formaggio grana, frittelle di bianchetti, polpa di chele di granchio frette, verdure fritte, prosciutto crudo e cotto, salame ecc....davvero ottimo!
Il pranzo è andato altrettanto bene, c'era un ragazzo che metteva la musica di sottofondo e poi ho fatto il karaoke e molti di noi si sono divertiti moltissimo a cantare!Anche gli sposi hanno sia cantato che ballato, abbiamo fatto anche dei balli tutti insieme e poi ci sono stati anche degli scherzi agli sposi, molto divertenti!
Il primo è stato quello di "impacchettare" la loro macchina, a cui è stata anche tolta una ruota, con carta igenica, pellicola trasparente e nastro adesivo da pacchi!
Lo stesso trattamento è stato riservato anche allo sposo, che è stato letteralmente rapito in bagno e impacchettato, dopo di chè lo hanno messo su un tavolo con le ruote come se fosse una mummia con un limone in bocca, e consegnato alla sposa che con un coltello lo ha dovuto spacchettare!divertentissimo!
E per ultimo siamo riusciti a fare una foto noi 4 insieme, cosa impossibile ogni volta, anche perchè io ora abitando a Roma non ci sono quasi mai!

La giornata è stata molto piacevole, ho ritrovato tante persone che conosco e che mi hanno fatto i complimenti, ho trovato tanto affetto, io personalmente sono felicissima per i miei amici che si sono sposati, perchè penso che siano una di quelle coppie davvero inseparabili!lo spero per loro!
Però si sà da tanta felicità c'è anche l'altra faccia della medaglia, a volte mi veniva un po' di malinconia, perchè da parte mia sono sola e non posso essere felice con qualcuno come lo sono loro adesso, il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi, e spero tanto di poterlo realizzare!

6 commenti :

  1. stai benissimo...passa da me c'è un premio per te....tanti baci

    RispondiElimina
  2. Grazie Lara, mi fanno piacere tutti questi complimenti! passo da te molto volentieri!

    RispondiElimina
  3. Approvo il tuo look per il matrimonio, stavi benissimo!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. so cute!


    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Stavi molto bene Giadi! E le tue creazioni hanno aggiunto un tocco di classe. La tua famiglia è molto bella! :*

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari