domenica 31 luglio 2011


In estate ho 2 cocktail preferiti, che alterno a secondo dell'occasione!
Quando esco la sera con le amiche o gli amici in generale per me è immancabile un buonissimo Mojito, ed è davvero difficile trovarne di buoni!
Il Mojito è un cocktail molto di moda negli ultimi anni, io ormai lo bevo da qualche anno, e in estate è buonissimo!
Questo cocktail è composto da rum bianco, lime, mentucha, soda e zucchero di canna, mi piace soprattutto per il contrasto amaro del rum e il dolce dello zucchero di canna, anche il lime di per sè è un po' aspro, e poi la freschezza della mentucha è la cosa più bella!Mi piacciono anche i colori di questo cocktail!
Una volta l'ho fatto anche in casa e una volta che si dosano bene i vari ingredienti viene un cocktail molto equilibrato e ottimo!

Invece quando vado a bere un aperitivo il mio preferito è l'Aperol Spritz!
Anche questo mi piace per il suo gusto un po' amarognolo in contrasto con l'arancia, poi adoro il prosecco!E poi il suo colore rosso irresistibile!Red Passion!
Questo cocktail è semplicemente composto da Aperol e da prosecco con una fetta di arancia! ovviamente è molto megliose accompagnato da qualche stucchino da mangiare!
Questi sono i miei gusti in fatto di cocktail alcolici, anche voi li gradite?

6 commenti :

  1. Centrooooo: lo spritz quest'estate sta spopolando e il mojito è buonissimo e l'hanno proposto anche come gusto di gelato .... slurpppp :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. non sono grande amante degli alcolici ma adoro lo spritz!!! =D baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Great post
    love it

    visit: http://trendybutterfly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. per me il mojito è il migliore....e se ti piacciono quelli dolci c'è anche malibu ananas....mi hai fatto venire volgia.quando torni a roma potremmo vederci, bere un buon cocktail e fare un post insieme...ahhahahhahah
    dai un'occhiata al mio nuovo post?baci baci
    http://mininuni.blogspot.com/2011/08/hi-girls-how-was-your-monday-i-arrenged.html#more
    un bacio mininuni

    RispondiElimina
  5. mini nuni bella la borsa!ho commentato!
    cmq io sarei felicissima di vederti e bere qualcosa insieme!
    sai il brutto periodo che sto passando quindi conoscere nuovi amici mi farebbe piacere e molto bene!buona permanenza a Lussemburgo!

    RispondiElimina
  6. anch'io adoro lo spritz! ma al mojito (che spesso viene fatto male ed è tremendo) preferisco la caipiroska alla fragola!

    passa da me, ti aspetto!

    V.

    http://livinglovingtastinglife.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari