domenica 3 luglio 2011

In questi mesi mi sono dilettata nella realizzazione della french, ovviamente ho utilizzato i prodotti della essence e devo dire che ne sono molto contenta!!!!
Ecco che cosa ho usato e come:
Iniziamo con gli smalti, io personalmente non uso una base, ho delle unghie molto forti e sane, hanno un bel colorito rosa e così al naturale mi piacciono moltissimo!
Quindi ho semplicemente comprato il Pro white french che è un bianco più tenue rispetto al tip painting che si trova nei kit, per avere un bianco evidente è bene dare 2 passate, ma non è troppo forte in definitiva, ecco perchè mi piace!
All'inizio ho provato anche le guide ma devo dire che non mi sono trovata benissimo, una volta rimosse lasciano cmq un po' di colla e poi non mi piace come rimane lo stacco tra lo smalto bianco e il resto dell'unghia, come dire....troppo delineato!
Allora da un po' di tempo disegno le lunette a mano libera, credevo di fare dei gran pasticci e invece è molto meglio, anche perchè seguo la naturale linea delle unghie!
Una volta asciugate le lunette applico su tutta l'unghia lo smalto trasparente High shine topcoat, mi piace moltissimo perchè è molto lucido, però anche per questo bisogna stenderne molto perchè ha poca resistenza (sarà che io faccio mille cose tra cui lavare tutti i giorni i piatti, fare il bucato a mano, le pulizie di casa ecc.).
Nella maniera in cui ottengo questo risultato le unghie rimangono in un buono stato per circa una settimana!

Inoltre ho anche comprato i nuovi stick per decorare le unghie e sono davveri belli, mi pice molto il contrasto bianco/nero e poi con i piccoli brillantini sono davvero elegenti!




Ecco il risultato finale! Vi piace???? A me moltissimo! <3

10 commenti :

  1. oddio che bello, io sono una chiappa in fatto di auto- manicure!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io non sono molto capace ma la adoro! Poi suonando la chitarra devo tenere le unghie corte u.ù

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari