giovedì 27 ottobre 2011


Ho letto questo tag nel blog di Lara "Il mondo a modo mio", consiste nel associare il proprio essere a vari accessori!Mi è piaciuto subito!
E allora cominciamo:

Se fossi una scarpa....


sarei sicuramente una decolletè, con il tacco abbastanza alto, la punta non eccessivamente lunga, rigorosamente di pelle nera.
Bella, elegante, versatile, un tocco di femminilità indispensabile per me!







Se fossi una borsa....




sarei una pochette, piccola per contenere il necessario per una serata elengate, un tocco di classe, fatta di materiali preziosi, come il raso nero, le perle o gli swarovski




Se fossi una calza....




sarei una calza autoreggente!sono così sensuali ma allo stesso tempo romantiche!
mi piacciono quelle con la banda in pizzo, magari impreziosito con un fiocchetto colorato, la calza velata, semplice o con un motivo floreale sulle caviglie.












Se fossi un reggiseno....





sarei un reggiseno a balconcino, personalmente è l'unico tipo che mi sostiene, avendo una coppa grande, e poi è comodo, pratico e allo stesso tempo elegante e sensuale!Mi piacciono con qualche pizzo, fiocchetto centrale o un piccolo gioiello.



Se fossi un accessorio per i capelli....




sarei una pinza, di quelle di media grandezza, magari glitterata, con dei brillantini, io le uso tantissimo in estate, non sopporto i capelli sciolti dato che soffro il caldo, e poi trovo che i capelli raccolti in un certo modo siano un tocco chic!





Se fossi un jeans....




sarei un jeans a sigaretta, stretto sulle caviglie insomma, ultimamente non sopporto più quelli a zampa larga, mi dannofastidio quando cammino, mentre quelli stretti sono più comodi,mi piacciono di più perchè si addicono sia ad un paio di sneakers sia a un paio di scarpe col tacco,ultimamente prediligo i colori scuri, da usare anche la sera!




Se fossi un gioiello....



sarei un paio di orecchini, anche se non ho mai avuto i buchi alle orecchie, ho sempre avuto una passione per gli orecchini, soprattutto in questo ultimo periodo in cui ho imparato a farli da me!
Adoro quelli pendenti, con preziose catenine e oggetti pendenti preziosi come swarovski, con le perle incastonate e conformazioni particolari.
Questi che ho creato per me sono stupendi!
Però devo ammettere che un'altra mia passioni in fatto di gioielli sono gli anelli, sogno ancora che un giorno troverò il mio principe e mi regalerà un bellissimo anello in oro bianco con un bel solitario!


Se fossi un cappello....


sarei una cuffietta di lana, morbida e avvolgente, ma sempre elegante.
Non sono una grande amante dei cappelli, ma per combattere il freddo pungente non se ne può fare a meno!
Mi piace molto questo della Guess col fiocchetto e il logo in metallo, chissà come mi starebbe indosso....mi piacciono molto anche quelli un po' morbidi, che sono un po' lunghi e si tengono tirati indietro,dipende dal modello!
Questo è sicuramente un accessori che devo comprare per questo inverno!



Se fossi un occhiale....

scusate ma questa la passo,vi sembrerà strano ma io non sopporto gli occhiali da sole, non saprei neanche quale modello mi piacerebbe!
Il fatto è che mi piace vedere il mondo a colori, e poi gli occhiali mi sembrano un modo per nascondersi!
e per quanto riguarda quelli da vista tanto meno, per ora ho una vista perfetta, quindi io e gli occhiali non abbiamo alcun rapporto!



Vi è piaciuto questo tag?a me moltissimo!ci vuole un po' di tempo per farlo, ma è divertente!
Ringrazio ancora Lara per aver fatto questo tag!
Spero che commentiate in molti!
Ah piccolo aggiornamento: non sono ancora partita a causa di quello che è successo alle 5 terre, i treni non viaggiano da 3 giorni, spero che la situazione si rimetta presto e che il governo aiuti le persone colpite da questo disastro!
a presto!kiss kiss

10 commenti :

  1. Post simpaticissimo:))
    A me invece piacciono moltissimo gli occhiali da sole, non potrei vivere senza:)
    E per l'inverno adoro i cappellini ho una collezione vastissima, l'anno scorso ne ho comprati un sacco!:)) buon weekend!baci

    RispondiElimina
  2. Moooolto carino, appena posso lo faccio!
    Comunque concordo in particolare sul reggiseno! ;)

    RispondiElimina
  3. Patata sono Ale...bellissimo questo tag xD Concordo moltissimo su calze e jeans xD però ti devo contraddire sugli occhiali da sole, io li adoro...
    un bacioneeeee...

    RispondiElimina
  4. che carino questo test :) e anche il tuo blog mi piace molto semplice e spontaneo lo adoro :)

    RispondiElimina
  5. Carino questo tag, sicuramente te lo copierò :) e ti accorgerai che... siamo diversissime :D
    Io sono una che deve stare comoda sempre e purtroppo per me gli occhiali sono indispensabile, sono cecata come una talpa! :D

    RispondiElimina
  6. che belli gli orecchini che fai.......ma perchè non ti buchi le orecchie???io l'ho fatto solo l'anno scorso, alla veneranda età di 22anni...hihihi...

    RispondiElimina
  7. Amazing! This blog looks just like my old one! It's on a entirely different subject but
    it has pretty much the same page layout and design. Superb choice of colors!


    Check out my site: Plumber Camarillo

    RispondiElimina
  8. Excellent post. I used to be checking constantly this blog and
    I'm inspired! Extremely helpful information particularly the
    ultimate section :) I take care of such info a
    lot. I was seeking this certain information for a long time.
    Thanks and best of luck.

    Feel free to visit my website Paramotor - Paramotor Expert

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari