mercoledì 12 ottobre 2011


Alcuni di voi mi hanno chiesto quando avrei fatto il prossimo post e di cosa avrei parlato!beh questo non può che farmi piacere, pensare che ci sono persone che aspettano con ansia un mio articolo è una gioia immensa, spero solo di rispettare le vostre aspettative!
Purtroppo sapete che in questo periodo sto male fisicamente e moralmente, e quindi non esco quasi mai se non a fare la spesa...insomma non ho fatto acquisti di make up e quindi posso fare post su cose che ho già, che utilizzo o altro che riguarda me...
E così ho deciso di fare questo tag:cosa c'è nella mia borsa!

Beh un sacco di cose ci sono nella mia stupenda Guess Plaza Sachel!!!l'adoro!!!
Allora vediamo un po', iniziamo dalle cose fondamentali: il mio portafoglio sempre Guess, il quale modello ha il mio nome Giada, a cui ho già dedicato un post molto tempo fa, poi ci sono le immancabili salviette, non chiedetemi perchè ma le preferisco al gel antibatterico, io lo trovo appiccicoso...poi il mio fedele Sony ericsson Xperia x10 mini pro, già recensito, e poo il mio lettore mp3 Samsung però senza musica non vivo!i miei artisti preferiti?primi fra tutti gli Oasis, di italiani Ligabue, Anna Tatangelo e Alessandra Amoroso, e poi un gruppo finlandese i Poets of the Fall che fanno per lo più musica rock, poi un po' di tutto, cmq mi piace molto il rock ma anche pop.

Passiamo alle utilities: le donne fan del make up avranno puntato l'occhio sullo specchietto e sul lipgloss rosa, indispensabili per ritoccare il trucco, poi credo sarete incuriositi da quel tubetto verde, è una matita ammoniaca per alleviare il prurito delle punture di zanzara, perchè sono allergica alle punture degli insetti, e per prevenire ciò c'è l'affaretto della Chicco che è un aggeggio a ultrasuoni per allontanare gli insetti, devo dire che funziona...poi le mie caramelle preferite, immancabili Golia alla liquirizia perchè ha la proprietà di alzare la pressione, che ho sempre bassa!
Poi c'è la mia agenda, mi piacciono i quadri, l'arte in generale, ma soprattutto l'impressionismo, quello in copertina è Le ninfee di Claude Monet, il mio pittore preferito, ma dentro ci sono anche molti altri quadri di pittori famosi.
Ovviamente accompagnata dalla mia penna preferita, una Parker a sfera blu, stupenda!
E poi c'è l'ultima arrivata, la mia compagna di ogni giorno, ho iniziato a prendere la pillola da un mese proprio per problemi di salute...speriamo bene!


E poi ci sono l'elastico dei capelli con la stella, bellissimo, un'altra piccola pinza azzurra per i capelli, perchè soffro troppo il caldo, e le mie chiavi: quelle a sinistra con la stellina di super mario e la pallina da tennis di wimbledon (presa proprio a Londra al museo del tennis a Wimbledon) sono di casa a Roma, le altre col folletto portafortuna portatomi da una mia amica dall'Irlanda, Yoshi e il gatto di legno sono di casa a Sanremo!
Un'altra cosa che non c'è ma che è immancabile nella mia borsa è una bottiglietta d'acqua, per ogni evenienza!
Spero di avervi incuriosito e divertito!qui a Sanremo domani è la festa del patrono quindi avrò ancora tempo per riposare!
Un bacione a tutti voi e grazie del vostro affetto!kisses

14 commenti :

  1. Anche nella mia borsa non mancano mai specchietto, lipgloss, disinfettante mani, con l'amuchina mi trovo benissimo, chiavi e cellulare e ovviamente portafoglio! Come te adoro gli impressionisti, anni anni fa ero andata a Brescia a vedere la mostra, fantasticaaa!!!!

    RispondiElimina
  2. proprio ieri abbiamo fatto ciò con la borsa di un amica che praticamente non ha le borse... ha dei trolley!!!!!!!!

    :P

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Grazie cara per la condivisione ^_^
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Che bel post!!! :D quante belle cosine che hai in borsa :3

    RispondiElimina
  5. Bel blog..mi sono appena iscritta !! :)

    RispondiElimina
  6. Giada, una domanda: dove li hai trovati e come hai fatto ad aggiungere tutte queste belle stelline? E il pupazzo rosa in alto??

    RispondiElimina
  7. sophie ti ho scritto una mail per spiegarti tutto per bene!se hai dei problemi scrivimi pure!

    RispondiElimina
  8. Un post che funziona sempre ed incuriosisce molto!

    Mi farebbe molto piacere invitarti al giveaway sul mio blog: spero che tu possa vincere!

    Xoxo, Serena

    RispondiElimina
  9. Allora non sono l'unica ad avere un mondo intero dentro la borsa: mi fa piacere vedere che anche tu non scherzi. Ma forse io ti batto con l'asso nella manica: un ombrello portatile contro il rischio pioggia ;)
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. @Serena: ti ringrazio dell'inivito, lo avevo già notato il tuo giveaway, ma non sono iscritta a facebook e quindi non posso partecipare, grazie lo stesso!
    @Claudia: ah beh sì l'ombrello in inverno non manca quasi mai, diciamo che questa era ancora la versione estiva della mia borsa, in inverno ci sono guanti, sciarpa, cappello e ombrello, anche se poi la borsa pesa un quintale!
    ma l'ombrello è molto utile, sai quante volte ero in giro col cane e magari incontravo il mio amico anche lui col cane e ci riparavamo tutti e 4 sotto il mio ombrello durante un temporale improvviso?!ihihi un po' stretti ma si stava così bene!!!
    @tutti: ho fatto delle modifiche grafiche al blog: le stelline sulla destra, kirby che vi dà il benvenuto, il campanello giapponese,una stellina al posto del cursore.voi li vedete tutti?fatemi sapere!

    RispondiElimina
  11. Che bello poter curiosare nella borsetta! :)
    Grazie per essere passata da me! :)

    kiss,yumiKo

    MY BLOG: http://yumikontheworld.blogspot.com

    MY FB PAGE: http://www.facebook.com/pages/yumiKontheworld-by-Rita-Bisceglia/235124076505150

    MY TWITTER: http://twitter.com/#!/yumiko_o

    MY FASHION NEWS: http://www.goconversano.it/rubriche/moda-e-costume/

    RispondiElimina
  12. noooo io non lo farò mai....è troppo imbarazzante la mia bora !!!!

    RispondiElimina
  13. ciao!! sai che mi hai fatto venire voglia di comprarmi una penna parker?? e un'agendina?? baciii!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari