giovedì 10 novembre 2011

Giorno giorno care mie lettrici,grazie per il vostro sostegno, ora siamo 60!WOW!!!
Come vi avevo promesso ieri sera oggi vi mostro l'altro nuovo colore degli smalti cracking di Essence, ovvero il crack me blue!
Come ho già raccontato alla Coin a Via Cola di Rienzo ho trovato una delle vecchie basi, quella perlata, a 0,99 cent, appena l'ho vista lì tra gli smalti l'ho presa subito, mi è sempre piaciuto questo base colour, ma all'epoca non mi interessava l'effetto graffiti, forse per via dei colori top coat...
Allora che dire di questa base, il colore è molto bello, ma essendo perlato bisogna dare 2 passate perchè è poco coprente, e poi ha un odore un po' particolare, ma niente di nauseabondo!
La stesura sulle unghie non è affatto male, non sò se è una mia impressione o è vero, ma sembra che il pennellino sia più piatto rispetto agli altri, comunque è ben fatto e questo facilita molto l'applicazione sulle unghie!
Il colore mi piace tantissimo anche da solo, è davvero un peccato che sia fuori produzione, non ne capisco il motivo!
Sul retro della confezione c'è lo stick non le istruzione in italiano, l'unica avvertenza è quella di aspettare 4 minuti per l'asciugatura, dopo di chè si può stendere sopra il top coat effetto cracking, e devo dire che si asciuga velocemente!
Io semplicemente passo una prima mano su tutte le unghie di una mano, appena finito passo la seconda, e lo stesso sull'altra mano, così il risultato è perfetto!
Veniamo al nuovo top coat blue, è stupendo!!!!


Chi di voi ha letto il mio blog in questo periodo, o vari commenti che lasci negli altri, questo smalto è stato da me bramato per un po', quando finalmente sono tornata a Roma è diventata per me una missione andare alla sua ricerca!
Così ieri mattina mi sono appuntata alcuni indirizzi di Oviesse e Coin dove non sono mai stata, prima sono andata alla Coin vicino Ottaviano, poi all'Oviesse vicino Re di Roma e infine in quella a Vittorio Emanuele II, appena uscita dalla metro l'Oviesse è lì di fronte, entro e al centro del grande salone troneggia lo stand Essence, giro l'angolo per vedere il lato dietro e guardo dove sono posizionati i cracking, ce ne erano tantissimi neri, uno argento e poi un altro nel mezzo, anche questo mi pareva nero, ma era girato, allora lo prendo, lo giro e con mia grande sorpresa era quello blu!!!!l'ho trovato!!!avrei fatto i salti di gioia!!!!
Considerazioni: la stesura di questo cracking è migliore rispetto a quello silver, questo è più pieno, il silver mi sembra più acquoso, il colore è decisamente bello, è shimmer ha dei microglitter, sono dei riflessi molto belli, e inoltre con una base chiara sta benissimo!è stupendo!

Devo dire che se sene prende in quantità abbondante basta una sola passata, il colore è bello pieno e da subito intenso!
Se devo trovare una nota negativa a tutti i costi direi l'odore, non mi pare che il silver fosse così, può anche dipendere dalla base che si usa, ma considerato che l'ho applicato oggi in camera mentre ho le finestre spalancata per via del caldo, direi che si sente abbastanza, cmq nulla di eccessivo!
Leffetto cracking è ottimo, a diffenrenza di quanto dicono alcune persone, anche solo dando le pennellate dal basso verso l'alto, a me sono venute cmq delle spaccature orizzontali, poche ma ci sono, soprattutto sul pollice!
Infine mi piacemolto l'accostamento del blu con la base perlata, ma un giorno voglio provarlo sopra il bianco e magari pure sopra l'azzurro chiaro!
Che ne dite vi piace?a me tantissimo!quando vidi per la prima volta sul sito i nuovi colori questo mi colpì molto, e devo dire che non mi ha delusa!
è un peccato che non facciano più le basi, anche se ormai sappia bene che possiamo usare qualsiasi smalto!credo che questo colore sia piaciuto molto perchè ho avuto serie difficoltà nel reperirlo!
Adesso mi godo il mio smalto, oggi poi sono vestita tutta di blu quindi è intonato!
Un bacione a tutti e al prossimo post!!!!!^_^

11 commenti :

  1. ciao! molto bello lo smalto :) volevo xhiederti una cosa.. che consigli daresti ad una persona che ha un blog da circa 2 mesetti??

    RispondiElimina
  2. Molto bello lo smalto ^ Se ti va passa dal mio blog. Mi farebbe
    piacere averti fra le mie iscritte e se ti fa piacere partecipa al mio Giveway di Halloween ^^ Ciao, Annamaria
    http://mssmeraldina.blogspot.com/2011/10/giveway-halloween-gift.html

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto grazie mille per aver commentato un mio post tempo fa...ce ne saranno altri in cui parlerò del mio viaggio a New York e sarei contenta se tu li leggessi (sempre se ne hai voglia!). Hai delle unghia meravigliose (anch'io prima le portavo lunghe ma ora per motivi di praticità sono corte per cui non riesco a fare una manicure particolare!) Concordo con te sul fatto che l'accostamento blu e perlato sono stupendi insieme...oltretutto sei molto brava...io, quando stendo lo smalto, quasi sempre faccio pasticci...

    buona serata!^_^

    RispondiElimina
  4. Bello anche questo colore, però preferivo smalto blu e cracking argento,di qualche post fa:)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo *_*
    Ecco, lo sapevo, ora ho un nuovo bisogno XD

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte per i complimenti!
    sono contnta che le unghie vi piacciano, sto adorando questo colore!
    @Emma: non riesco a trovare il tuo blog, cmq io ti consiglio di fare post frequentemente su ciò che ti piace, e poi commentare su altri blog e invitare le altre e visitare il tuo blog per far si che i tuoi follower crescano!
    il consiglio generale è mostra chi sei davvero!
    @RaelDelMare:ora che sono a Roma quando vuoi ci possiamo incontrare e fare shopping makepposo insieme!mi farebbe piacere!
    @Grazia: sono ocntenta che sei tornata a scrivere sul tuo blog, sono già passata a commentare, e mi fa sempre immensamente piacere quando passi di qui con i tuoi commenti!

    Grazie a tutte ragazze, il vostro sostegno significa molto!

    RispondiElimina
  7. proverò a seguire i tuoi consigli ;) questo è il mio blog :) http://emma190979.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Bellissimo l'effetto dello smalto crack!
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Adoro il crack! passa a trovarmi se vuoi!
    http://decor-nail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. looks lovely hunny :)love the blue!kisses La Folie 

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari