domenica 15 gennaio 2012

Ciao mie care followers, oggi voglio festeggiare con voi il 100esimo post del mio blog Gli occhi di Giada!!!!sono felicissima!!!!
Ormai è quasi un anno che ho aperto il blog, il compleanno sarà a fine febbraio, ho scritto 100 articoli e raccolto tanti commenti carini da tutte voi, e vi ringrazio infinitamente per le 75 iscritte!!!sono davvero contenta!
In questo anno sono proprio cambiata, ho sviluppato nuove passioni, ne ho incrementate altre, ho conosciuto (seppur tramite il pc) tante ragazze fantastiche e soprattutto ho ricevuto tanto affetto e sostegno da tutte voi, sia per il blog sia per la mia vita privata!grazie davvero!
Per festeggiare ho creato quest'immagine che credo si avvicini molto al design del blog, avevo una mezza intenzione di fare un restyling ma alla fine mi piace così com'è!voi che ne pensate????
Molte si chiederanno "beh si avvicina il compleanno del blog, farai un giveaway?", non lo sò ancora, vi avevo promesso che lo avrei fatto al raggiungimento dei 100 iscritti, dipende un po' dall'andamento del blog, e dipende anche molto dagli impegni che avrò in questo periodo di ritorno a Roma!insomma vi farò sapere!
Colgo l'occasione per scrivervi anche che mancherò qualche giorno dal blog, non penso di scrivere nuovi articoli dato che domani devo prepararmi per la partenza, martedì passerò mezza giornata in treno in viaggio per Roma, e in settimana ho già degli impegni da affrontare!ovviamente leggerò i vostri commenti perchè posso leggervi anche dal cellulare dato che ho attivato la modalità mobile del blog!
Che altro dire???solo un enorme GRAZIE a tutte voi, a chi si è iscritto e commenta ogni giorno, a chi viene per fare un saluto o un commento, e anche a coloro che sono solo passate a dare un'occhiata!
Spero presto di ripagarvi con un bel givewaway, ci rifletterò per bene!tenetevi pronte!inoltre ora che tornerò a Roma spero di fare un po' di compere così poi da mostrarvi i miei acquisti sia di make-up sia di vestiti e accessori!!!
Un sentito grazie dal profondo del cuore e spero che questa avventura continui spensierata e allegra come lo è stata fin'ora!
Un abbraccio forte forte e un bacio immenso a tutte!GRAZIE!
Giada

9 commenti :

  1. Auguri Giada!!!
    é una bella sensazione festeggiare ogni evento relativo alle proprie passioni!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i 100 post!!! Avere un blog è impegnativo, ma dona anche tante belle soddisfazioni e nuove amiche e amici blogger!!!;)

    RispondiElimina
  3. Ti auguro di poter continuare così in questa piccola passione che accomuna tutte noi!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. complimentiiii :-)
    io ho appena premiato il tuo blog, passa da me :-)
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. augoroni e COMPLIMENTI, da oggi hai 76 follower, ci sono anche io!
    spero di vederti tra i miei!
    un bacione

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Complimenti per questo traguardo,capisco la grande soddisfazione! Continua così :-D

    RispondiElimina
  7. complimenti Giada!!!! Bravissima, come sempre..!!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte ragazze, parte diquesto traguardo è merito vostro che mi sostenete ogni giorno con tanto affetto!!!
    vedo che in questi giorni di mia assenza ci sono state molte nuove iscritte e ne sono davvero felice!!!!!
    grazie mille a tutte!!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari