mercoledì 11 gennaio 2012

Ciao a tutte mie care followers, mentre gli altri componenti della mia famiglia stanno ricadendo nell'influenza, io oggi sono scappata da questa bomba di germi per fare un giro per negozi!!!!anche se mi darò veramente alla pazza gioia solo a Roma!
Questa mattina sono andata prima da Tally Weijl dove ultimamente trovo delle cose carine, e infatti avevo trovato anche una giacchetta elegante grigio con i bottoni grossi, ma la taglia 40, l'ultima rimasta, mi andava grande e anche le maniche erano lunghe, allora ho guardato le maglie e mi ha colpita subito questa per la sua lucentezza!
Raffigura una ragazza che sta facendo una foto e la sua maglietta è piena di lustrini luccicanti, e poi adoro la scritta che c'è in alto:


















Seconda tappa da Mango, negozio che non frequento di solito, ma ho trovato un pantalone color grigio perla davvero carino e semplice, nella foto sembra enorme, ma è una taglia 40 e la particolarità di questo pantalone è che il taglio delle tasche è quadrato invece che tondo.












Poi una cosa che mi serviva assolutamente è un paio di calzettoni, detto in maniera grezza, invece il modo più fine è parigine, quelle calze che arrivano appena sopra il ginocchio, grigio perla con il fiocchetto in alto, davvero graziose!e poi sono morbidissime e leggermente traforate!











Per ultimo ho trovato in saldo un lip gloss di Catrice, fa parte della limited edition Enter Wonderland, cmq è uno sparkling lip gloss rosa,il n.02 pink show, molto carino e penso che lo userò soprattutto in questa primavera, non vedo l'ora che arrivi!non ne posso più del freddo!
Mi piace molto il packigin con questi disegni neri sulla parte della confezione trasparente e invece i disegni bianchi e rosa di farfalle e fiori sul tappo completamente nero.
Ha un gradevole odore e l'ho già provato sulle labbra, non sò dirvi quanto potrebbe durarmi su, ma posso dirvi che non appiccica e dono davvero un colore naturale alle labbra, è proprio carino e delicato!


Ecco l'effetto:
Un caro saluto a tutte e grazie alle nuove iscritte, ora siamo ben 74!!!
Sono troppo contenta, e ogni vostro commento per me è una gioia!
Vi ricordo che fino alla fine di questo mese potrete votare al mio sondaggio!
grazie a tutte e a prestissimo!!!!kisses

7 commenti :

  1. Ciao Giada!!!
    come va?!?!
    Accolgo con piacere la tua proposta di SEGUIRCI A VICENDA!!! :) :) PERCHE' MI PIACE MOLTO IL TUO BLOG...;)

    INIZIO IO!! Ora hai una nuova follower.... Ti aspetto tra i follower del mio blog ;) ;)

    http://thechicetoile.blogspot.com/

    bacione!!!

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog è una esplosione di blu, che rilassante!!
    Posso chiederti dove hai preso le parigine e il lucidalabbra catrice? Baci

    RispondiElimina
  3. La maglia con tutti i glitter mi piace parecchio!!! Ottimi acquisti!!!

    RispondiElimina
  4. grazie a tutte ragazze!
    @Noesse: li ho presi alla Coin, le parigine sono della marca Leggins mon amour e sono scontate al 50%
    @TheChicEtoile: grazie mille cara, io già ti seguo, però i non ti vedo tra i miei followers, forse sei loggata con un altro nome!

    Sì la maglia è bellissima, dovreste vedere come mi sta bene!anche se non mi serviva urgentemente l'ho presa proprio perchè mi piace moltissimo!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciaooo :)
    Ma che bello il tuo blog:)
    Ti va di aiutarmi a crescere? Ho cominciato da poco ..
    http://theenchantedshoes.blogspot.com/

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  6. molto carini i tuoi acquisti.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari