mercoledì 25 gennaio 2012

Care ragazze finalmente ce l'ho fatta!Questa mattina mi sono arrivate le 2 palette Sleek che ho ordinato lunedì scorso da The beauty Pot.http://www.blogger.com/img/blank.gif
Comincio col dirvi che questo sito: http://www.thebeautypot.com/ mette le palette Sleek scontate in questo periodo a 6,20€ l'una, un prezzo incredibile!
Mi sono iscritta al sito con pochi passaggi di dati, conferma iscrizione e ho effettuato subito l'ordine e pagato con paypal, il prezzo delle spese di spedizione per le 2 palette è stato di 6€ e qualcosa, davvero pochissimo!
Spedizione che è stata impeccabile!L'ordine è stato effettuato il 16 Gennaio, ma il pacco è partito dall'Inghilterra il 18, tramite Royal Mail con codice di tracciabilità inviatomi per e-mail, il 21 è arrivato a Milano e oggi a casa mia, nei tempi previsti di una settimana di attesa!

Parliamo dell'imballaggio: pacchetto color violetto con la scritta del sito e i miei dati, tutto preciso, all'interno le due palette imbollate separatamente nella plastica con le bolle,del tutto intatte, chiuse con uno stick del negozio.
Al loro interno le palette nella loro classica scatola di cartone nera!
Io ho preso la The Original:

Ho presa questa versione per i suoi colori, sono stupendi, c'è di tutto, dal rosa, al marrone, azzurro, violetto, blu scuro, nero, vari tipi di verde, giallo-oro, insomma una miridade di possibilità di abbinamenti!
La seconda palette che ho preso è la Sunset:

Questa palette invece l'ho scelta in previsione dell'estate, colori caldi, accesi e soprattutto shimmer, un colore che non trovavo mai,che qui troneggia, è il rosso, poi c'è l'arancio, il giallo, un azzurro intenso, sfumature dal rosa al beige al marrone al bronzo, insomma ne avrò da sbizzarrirmi!
Ovviamente poi farò un post più accurato su ognuna con i vari swatches, questo era giusto veloce per mostrarvele e condividere con voi la mia felicità!!!!
Io sono felicissima del mio acquisto, in definitiva ho speso circa 20€ per 2 palette direttamente da Londra,che ormai qui sono introvabili!!!!
Vorrei ringraziare tutte voi per i premi che mi avete conferito, oggi Sophie mi ha conferito il One Lovely Blog Award e ne sono davvero contenta, questo sarà un altro post che devo fare!non si finisce mai!!!!
Adesso che ho una marea di ombretti devo assolutamente fare il post dei pennelli che sto comprando in questi giorni, oggi li provo e vediamo se è stato un buon acquisto anche quello, ma credo proprio di sì!
Inoltre vorrei informarvi chemi sono iscritta a Twitter, chiunque di voi voglia aggiungermi può farlo clikkando su Twitter in cima al blog appena sotto al logo!
Un bacione ragazze e buon pomeriggio!

12 commenti :

  1. Anch'io ho la The Original e mi piace tantissimo x i colori, anche se ammetto che è un tntinello polverosa. Però gli ombrtti sono scriventissimi e tengono parecchio. Vorrei prendere quella con colori naturali, ora vediamo un pò come si mettono le mie finanze...

    RispondiElimina
  2. Beh Giada che dire.... con tutti quegli ombretti ora ti puoi sbizzarrire con tante prove make up ^__^

    RispondiElimina
  3. Wow!! ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace! se ti va potremmo seguirci a vicenda :DD ciao!

    http://lejardindel.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo come no!passo subito a trovarti!
      grazie di essere passata!!!!^_^

      Elimina
  4. Cara sono bellissime ^_^
    appena fai qualche trucco con queste palettine fammelo presente :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne ho già fatto uno sull'azzurro e blu oggi pomeriggio, ma la foto non rende giustizia al vero!
      cmq penso lo pubblicherò domani!baci

      Elimina
  5. Io ho la 'Oh so special' e la adoro, ma le palette Sleek sono bellissime, le vorrei tutte <3


    BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER

    RispondiElimina
  6. Tesoro bellissime queste palette...quella col rosso mi ispira tantissimo...anche perchè il rosso è un colore che io non trovo mai in nessuna cialdina o quelle che trovo hanno un prezzo spropositato...
    un bacioneeeee...

    RispondiElimina
  7. Ciao Giada, sono una tua nuova follower! complimenti per il tuo blog, i post sono davvero curati molto bene... ho preso per natale a mia sorella la palette della sleek "oh so special" e le è piaciuta tantissimo, la cosa che mi stupisce è che il prezzo è davvero irrisorio per la qualità del prodotto, i colori sono molto ma molto scriventi e bellissimi!
    Se vuoi passa da me, mi farebbe piacere...

    RispondiElimina
  8. adoro i tuoi post, molto curati ed utili!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  9. queste due sono le palette che vorrei acquistare anche io!

    RispondiElimina
  10. Bellissime!! Però quest'estate le volevo acquistare, ma mi ha frenato il fatto che sono MADE IN CHINA, e sinceramente, non mi piace mettere sostanze chinesi sulla pelle che è abbastanza delicata..!!
    Un bacione,
    Giulia

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari