martedì 3 gennaio 2012

Ciao a tutte ragazze, oggi voglio mostrarvi il mio ultimo acquisto che risale però a prima di Natale!
Si tratta di un paio di orecchini a forma di cuore con la clip, subito dopo averli presi è iniziata a farsi sentire la voglia di farmi i buchi alle orecchie, proprio perchè le clip dopo alcune ore fanno un po' male.
Fanno parte della collezione di accessori creata a Jennifer Lopez, ormai è vista non solo come cantante, ma anche come icona della moda, e devo dire che tutta la collezione mi piace molto!
Essa è composta da orecchini, collane, anelli, bracciali, ma anche guanti, sciarpe e borse!tutto davvero favoloso!ce n'è per tutti i gusti, dai gingilli più semplici, a quelli più elaborati e sfarzosi!
Ciò che mi piace di questa linea di accessori è che non costano molto, sono giovanili e fashion, si trovano facilmente nelle Coin e anche Upim, c'è una vasta scelta e ogni anno una nuova collezione!
Io mi sono innamorata di questi orecchini appena li ho visti, inoltre li ho comprati alla Coin della mia città a metà prezzo, il prezzo pieno è di 12,90€ io li ho pagati solo 6,45€ perchè possiedo la Coin card e avevo diritto allo sconto!

Questi orecchini sono disponibili in 2 colori, grigio e rosso, completano la parure l'anello, la collana e il bracciale!
Io li ho presi grigi perchè è un colore neutro, che va un po' con tutto, mentre rosso e più difficile da abbinare, e poi perchè non sapevo cosa indossare come accessori con il vestito grigio che mi è stato regalato per Natale, e questi si abbinano perfettamente!
Gli orecchini sono nichel free e sono accessoriati di gommino posteriore, ma nonostante questi dopo un po' mi fanno male,come la maggior parte delle clip, però li adoro!!!!sono molto semplici ma eleganti al tempo stesso!
Che ve ne pare????un bacione a tutte!^_^

6 commenti :

  1. ma sono bellissimi e ti donano molto :D

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, ma nel mio caso non avrebbe senso comprare degli orecchini con la clip dato che ho i buchi! :) Molto carini, davvero!! ;)

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi orecchini..chissà come seprebranno in rosso! Grazie per essere passata!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball on Bloglovin and My Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Hello magnificent entrance,
    going to say hello and wish you
    a great start this year.
    a hug.

    RispondiElimina
  5. molto carini questi orecchini, mi ricordano molto quelli a cuore di Dior!!!ti invito a visitare il mio blog, magari ti piace e se vuoi potremmo sempre seguirci a vicenda tramite google friends non trovi???ti aspetto
    XoXo
    A_C'est moi
    http://www.lamodeouicestmoi.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari