domenica 1 gennaio 2012

Felice anno nuovo ragazze!!!!finalmente è arrivato il 2012!!!
sono felice di lasciarmi alle spalle brutti ricordi e momenti critici della mia vita, e nel cuore ho la speranza che tante cose cambino in questo anno appena iniziato!
Ho passato un capodanno semplicissimo, anche se avrei voluto scatenarmi e festeggiare in allegria, e invece l'ho passato in casa con la mia famiglia...
Come primo post di quest'anno vi voglio mostrare i bijoux che ho realizzato apposta per le feste, basati sulle perle e fili argentati!
La prima che vi mostro è una collana lunga, un semplice filo dalla maglia fine con perle bianche e sfere argentate, semplice ma molto bella!

L'altro lavoretto che ho fatto è un anello a grappolo, sempre con perle bianche e altre color grigio perla chiarissimo, molto fine!
Ormai creare bijoux è diventata una passione, un passatempo ma anche un modo per fare dei regali a me stessa, io adoro collane, bracciali, anelli e orecchini, e dato che non ho un fidanzato che me li regala, me li faccio da sola!

Passiamo ai buoni propositi per il nuovo anno, parliamo prima del blog:
tra poco sarà circa un anno che ho ripreso il blog, e ho ripreso a scrivervi costantemente, e sono soddisfatta dell'affetto che mi avete dimostrato.
A tal proposito, per aumentare l'interesse di tutti voi e venire incontro ai vostri gusti, ho aperto un sondaggio per verificare quale tipo di post avete più apprezzato sul mio blog, il termine è fissato per il 30 Gennaio.votate!
continuerò a scrivere sul blog e spero di riuscire a inventarmi qualcosa di nuovo, ci devo ancora pensare, se avete suggerimenti sono ben accetti!
In compenso ho molti buoni propositi per la mia vita privata: spero che questo sarà un anno di grandi cambiamenti, spero di fare molte nuove amicizie, di potermi divertire perchè ne sento davvero il bisogno, spero tanto di poter trovare lavoro, perchè ne sento il bisogno, perchè voglio mantenermi da sola, sentirmi realizzata in quello che faccio, e dimostrare quanto valgo!
Se arriverà il lavoro di conseguenza verranno molte altre cose, ma ci vorrà tempo, quella più immediata sarà la possibilità di dedicarmi di più a me, di poter comprare vestiti e prodotti per la bellezza, così da avere molte cose da recensire!
Altra cosa che vorrei è cambiare casa, perchè ho bisogno di uno spazio mio, vivere in casa con altre persone ultimamente mi urta un po', perchè spesso vengo disturbata quando invece avrei bisogno di quiete, vorrei fare cose che non posso come invitare molti amici a cena, arredare la casa secondo il mio gusto, invece di avere tutto relegato solo nella mia stanza, insomma il mio desiderio di un piccolo appartamentino si fa sempre più vivo, è un sogno arduo da realizzare lo sò!
Ci sono molte altre cose che voglio fare durante l'anno, come un viaggio all'estero, un nuovo taglio di capelli, i buchi alle orecchie, affinare il mio look, e in generale fare esperienze nuove, ho proprio bisogno di cambiamenti!!!!
Auguratemi buona fortuna, ve ne auguro tanta anche a tutte voi!
Buon 2012 e in bocca al lupo per i vostri progetti!

6 commenti :

  1. L'anello mi piace moltissimo!!
    spero tu riesca a realizzare tutti i tuoi desideri, inizia da subito, vai a comprarti un paio di orecchini da sballo e via con i buchi!!

    RispondiElimina
  2. Giada, complimenti per le tue creazioni!
    Mi associo a Orange: ti invito anch'io a iniziare l'anno andando subito a farti fare questi benedetti i buchi alle orecchie. Te lo dice una (gran fifona) che si è decisa tardi dopo mille ripensamenti... per poi scoprire che il dolorino è minimo e che avere i lobi forati è bellissimo, ti si apre un mondo!
    Pensa, potrai indossare tue creazioni anche alle orecchie!
    Mi raccomando, per i buchi scegli un posto fidato (non importa se gioielleria, farmacia o centro estetico) e segui attentamente tutte le indicazioni che ti daranno loro per la cura dei nuovi forellini nei primi giorni. Vedrai, non te ne pentirai!!!
    Facci sapere...
    AUGURI PER UN MERAVIGLIOSO 2012 da Gloria

    RispondiElimina
  3. Buon 2012!!! I tuoi sono obiettivo molto belli, anch'io spero di trovare un lavoro par time, finire gli studi e viaggiare molto!!!
    Per prima cosa potresti recarti dall'orafo più vicino e fare il buco alle orecchie, il dolore è minimo e poi se pensi a quanti orecchini potrai mettere.....segui le indicazioni ma se sei allergia all'oro, allora chiedimi info e ti dico cosa fare!

    RispondiElimina
  4. Hai un sacco di obbiettivi per il nuovo anno e ti auguro che tu riesca a realizzarli tutti!
    Anche io volevo fare i buchi alle orecchie, ma ho troppa paura degli aghi(è praticamente la mia unica paura) quindi ci ho messo una pietra sopra :P
    Carinissimo l'anello!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao!Carinissimo il tuo blog, se ti va passa da me possiamo seguirci a vicenda!Buon anno!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  6. auguti per questo nuovo anno cara :)
    buona giornata!!
    p.s quanto mi rilassa la canzone che hai messo al bloooog ;)

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari