domenica 22 gennaio 2012


Mega giveaway sul blog Lipgloss Love affair, moltissimi i premi in palio, semplici regole, un form da compilare con molte possibilità per vincere, basta scrivere un commento, o seguire su facebook, twitter, bloglovin' e altro.
A tutte buona fortuna!

http://www.lipglossloveaffair.com/2012/01/very-belated-bloggiversary-giveaway.html

5 commenti :

  1. nice giveaway!

    www.aroundlucia.com
    www.aroundlucia.com

    RispondiElimina
  2. Passo per dirti che da me c'è un tag sulle favole, se ti va partecipa!!! ^^

    RispondiElimina
  3. Un piccolo riconoscimento per te sul mio blog!!!Un abbraccioooo..by Manu

    RispondiElimina
  4. io ormai non aderisco più ai giveaway...sono sfortunatissima!!! :(

    RispondiElimina
  5. Giada passa da me c'è un premio per te!!! ^__^

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari