mercoledì 4 gennaio 2012

Ciao a tutte ragazze, sono contenta perchè in questi giorni sto ricevendo molte richieste di following e vedo che c'è ancora molto interesse per il blog!
Dopo il grande successo degli orecchini a cuore, il post successivo non poteva non essere che il suo compagno, infatti oggi ho preso anche il bracciale uguale!
Ricordo che l'ho preso alla Coin e questi articoli sono in saldo al 50% solo per i possessori della Coin card!

Come potete vedere il bracciale in realtà è composto da 3 braccialetti a cerchio semplici, tenuti però insieme dal ciondolo con il cuore grigio con sopra la scritta JLo, è davvero bello!
Oggi quando stavo guardando lo stand non vedevo più questi articoli, ma c'era lì la commessa incaricata e le ho chiesto riguardo questi gioielli con il cuore e lei mi ha chiesto cosa volessi vedere, le ho chiesto del bracciale con il cuore grigio e me lo ha cercato, me lo ha fatto provare e mi ha detto il prezzo: pieno costa 14,50€ con lo sconto per la tessera solo 7,25€ e così l'ho preso al volo!
Inoltre mi ha dato anche questo grazioso sacchetto rosa di stoffa con il logo del brand, carino dai!
A me piace molto, soprattutto perchè è semplice, mi piace l'idea dei 3 braccialetti tenuti insieme dal ciondolo!!!
Vi ricordo che c'è uguale l'anello e la collana, nei colori grigio e rosso.
Immagino come staranno bene con gli orecchini e il vestito grigio e nero che mi hanno regalato, magari per il prossimo outfit farò delle foto!
Vi ricordo che ho aperto un sondaggio, che trovate qui a lato nella sidebar, per votare quale tipo di post preferite sul mio blog, in modo da avere un'idea e dedicarmi a ciò che voterete, non tralasciando cmq gli altri generi!
Vi abbraccio forte forte e ci sentiamo per l'Epifania!^_^

5 commenti :

  1. Davvero carinissimi questi bracciali!! Mi piacciono! Si a Montecarlo ci sono dei locali bellissimi, è un posto che adoro!!

    Auguri di buon anno tesoro!!
    Tanti cari saluti
    Valentina

    RispondiElimina
  2. Sono sicura che presto acquisterai anche l'anello e la collana, sono accessori così graziosi!!!

    Voto per il sondaggio, ma continua così perchè secondo me i blog che spaziano su tanti argomenti sono i migliori!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Giada, grazie x essere passata da me !Carinissimo il bracciale!Ti seguo anch'io!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari