sabato 21 gennaio 2012

Ragazze che settimana!!!!una sorpresa dopo l'altra!!!!!
Come alcune di voi già sanno da martedì sono tornata a Roma e sono davvero contenta, amo questa città e stare troppo tempo lontana mi intriscisce sempre!
Il blog mi sta dando mille soddisfazioni, in questi giorni ci sono state molte iscritte, ho notato con piacere che molte di voi hanno partecipato al sondaggio qui a fianco, e molte di voi mi hanno nominata per il versatile blogger!!!!
Ricevere un premio ovviamente è sempre bello e demozionante, ma addirittura 3 in 2-3 giorni è qualcosa di sensazionale!!!!
In questi giorni sono stata sempre in giro per la città e mi sono dedicata poco al blog, ma ho già in cantiere diversi post da scrivere che sto preparando e pian piano pubblicherò!
Ora devo assolutamente ringraziare le 3 ragazze che mi hanno nominata per questo premio, vi linko anche il loro blog così da poter fare loro visita!!!!
La prima è Francesca di MyLovelyWorld: http://mylovelyworld9.blogspot.com/
Poi c'è un'altra Francesca del blog Frances's creations: http://francescreations.blogspot.com/
E infine ma non meno importante Kamila del blog Peppermind: http://kamila-peppermind.blogspot.com/
Beh ragazze non sò davvero come ringraziarvi e ci tengo a farvi sapere che sicuramente avrei premiato anche voi allo stesso modo, però le regole dicono che non si possono nominare i blog dai quali si è ricevuto il premio, che bisogna dire 7 cose su di sè e nominare altri 15 blog, iniziamo!!!

7 cose su di me:

-le mie grandi passioni sono: i bambini, il make-up, i vestiti, gli accessori, creare bijoux, la natura, cucinare, arredare la casa, la musica
-il mio secondo nome è Laura
-sono laureata in pedagogia
-amo gli animali ma soprattutto i cani
-il mio sogno più grande è sposarmi e creare una famiglia
-se mai avrò una figlia mi piacerebbe chiamarla Stella
-sono una ragazza dolcissima ed affettuosa, se vengo rispettata e apprezzata per quella che sono sò ripagare gli altri con tutta me stessa!



E ora passiamo all'impresa più ardua, quella di nominare 15 blog per il premio Versatile Blogger, ne seguo così tanti!!!!

1)la mia cara amica Mininuni: http://mininuni.blogspot.com/
2)altra cara amica, Sophie: http://thediaryofsophie11.blogspot.com/
3)altra cara amica Giulia: http://angolodigiulia.blogspot.com/
4)Un'altra mia cara follower Emma: http://emma190979.blogspot.com/
5)altra mia follower assidua Cinzia: http://cinziacinzyful.blogspot.com/
6)Virgi del blog MyStile: http://mystyle-virgi.blogspot.com/
7)Vanessa del blog Orange_G_World: http://orangegworld.blogspot.com/
8)Chiara di Pieces Of Moon: http://chiarapiecesofmoon.blogspot.com/
9)la mia carissima Dalila del blog RaelMente: http://raelmente.blogspot.com/
10)un'altra cara follower Alessia Cannella: http://www.styleshouts.com/
11)Fanni del blog: http://trailfilosoficoeilcosmetico.blogspot.com/
12)la mia cara Yumiko: http://yumikontheworld.blogspot.com/
13)Sere di Non solo make up: http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/
14)Rebecca del blog Top Rebel: http://www.toprebel.com/
15)Fabiana di A dream called fashion: http://www.adreamcalledfashion.com/


Ancora un sentito ringraziamento a tutte voi, per chi mi ha votata e per chi mi segue e sostiene ogni giorno!!!! GRAZIE!!!!!!!

9 commenti :

  1. Ciao giada,ho appena visto che mi hai nominata,sono troppo felice! Ricevere questo premio per me è stata una sorpresa, non lo aspettavo ! Grazie di tutto,veramente, per i consigli che mi hai dato, per i commenti,sei troppo carina ^^ grazie ancora :D

    RispondiElimina
  2. Giadi, che dire... grazie di cuore!!!
    Concordo con te sul fatto che questi premi diano davvero tanta felicità e soddisfazione!!!
    Ti ringrazio ancora tanto tanto... un mega abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio tanto tanto tanto *_*
    Continuare a ricevere premi mi fa sentire amata *_*
    Sono una follower un po' birichina, ma appena posso corro a leggerti :)

    RispondiElimina
  4. dimenticavo! io questo premio l'ho già ricevuto :) http://raelmente.blogspot.com/2011/07/premi-vari-scusate-il-ritardo.html ora lo aggiorno anche con la tua nomination *_* (ne ho ricevuti altri due in questi giorni, più quelli che avevo già ricevuto sono a quota 5! :D)

    RispondiElimina
  5. Cara Giada grazie per la nomination ^__^ ricevere un premio fa sempre molto piacere!!! Complimenti anche a te per l'award ricevuto!!!

    RispondiElimina
  6. GRAZIE GIADI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Questo premio l'ho già ricevuto, ma se lo ricevo di nuovo vuol dire che me lo merito proprio!!!
    Grazie mille!! baci
    Virgi

    RispondiElimina
  7. Ma grazie carissima! :D Troppo gentile! Smack :***

    RispondiElimina
  8. Grazie mille per il premio!!Sei troppo gentile!:**

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari