venerdì 20 gennaio 2012
Ciao a tutte ragazze, eccomi di ritorno a scrivervi, dopo alcuni giorni di assenza, dalla mia camera di Roma!
Ovviamente mercoledì dopo essermi riposata nel pomeriggio mi sono fiondata in centro nel mio negozio preferito Promod, dove avevo anche un buono sconto da spendere!
Purtroppo non ho trovato nessun abito carino, quello che era rimasto erano taglie enormi e io ormai uso solo tagie 40 ed S.
Però volevo comprare qualchemaglia, un po' pesante, visto il freddo di Roma in questi giorni, e magari una giacca carina!
Ho trovato questa giacca di jeans davvero bella, mi sta benissimo, le decorazioni seguono benela linea del corpo, è molto aderente come fosse un bustino, mi piace davvero molto con tutti questi bottoni, il colore poi è perfetto da abbinare con il blu e gianco, poi si sà il jeans va con tutto!

Quindi lo sfizio della giacca me lo sono tolta, non essendo elegante posso abbinarla meglio con varie maglie, ne sono davvero contenta!

Sempre di questo stile ho trovato questo gilet nero, molto carino, è un tessuto tipo jeans, anche questo sta aderente al busto, mi piacciono moltissimo questi particolari bianchi, i bottoni e come mi calza addosso!
POi ovviamente più avanti nei prossimi post vi mostrerò i vari outfit che creerò con questi abiti, in particolare questo gilet l'ho già abbinato con la prossima maglia che vi mostro e il pantalone grigio perla che comprai settimana scorsa da Mango.
Già l'ho indossato giovedì sera a cena da amiche e mi hanno fatto i complimenti per l'abbinamento!una mia amica pensava addirittura che fosse un pezzo unico tutto attaccato, poi invecele ho detto che l'ho composto io e ne è rimasta sorpresa!
Ed ecco la maglia al quale l'ho abbinato, è una maglia misto in angora e cotone, grigio perla con il candeliere sul collo e le toppe ai gomiti, mi piace davvero molto per il suo stile casual versatile!

Presto vi mostrerò quanto sta bene con il gilet sopra e il patalone grigio, così almeno ho tutto un completo da indossare, poi ovviamente sia il gilet sia questa maglia posso usarli in altro modo!
Per ultimo avevo assolutamente bisogno di un altro cardigan non troppo lungo ma neanche troppo cprto, da mettere un po' con tutto!
Così ho trovato questo cardigan morbidissimo dal colore chiaro, non saprei come definirlo, forse color panna, insomma va bene un po' con tutto!
Mi piace particolarmente che non sia troppo lungo e che si possa chiudere con i laccetti, e poi è particolarmente bello il taglio che ha perchè non è dritto ma tutto ondulato, sembra di indossare una nuvola!

I prezzi sono stati davvero vantaggiosi, il totale di questi abiti è stato poco più di 50€ considerando anche lo sconto di pochi euro che ho utilizzato!
Promod non mi delude mai!!!!
Vi sono piaciuti i miei acquisti????
A breve gli outfit!!!!!
Un bacione a tutte voi e grazie per il vostro sostegno!!!!
Giada

5 commenti :

  1. waaaa bello tutto tesò...soprattutto la giacchetta!

    RispondiElimina
  2. Belli i tuoi acquisti^^
    I miei preferiti sono la giacca di jeans e il cardigan a "nuvola" :)

    RispondiElimina
  3. Nella mia città non c'è, ma c'è a Padova, una volta ci sono stata, carino come negozio


    Style shouts

    RispondiElimina
  4. ciaooooo!!!sei fra i candidati di VERSATILE BLOGGER!! vieni a vedere di cosa si tratta!!! un bacio grande e buona serata!! :)
    http://francescreations.blogspot.com/2012/01/diamo-inizio-al-versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  5. c è qualcosa per te sul mio blog :)
    buon week end!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!^_^

Benvenuti sul mio blog!

Chi sono

Le mie foto
Sono una ragazza dolce e sensibile,con tanti interessi e passioni. Sono nata a Sanremo, ma attualmente vivo a Roma, la città che amo di più al mondo!

Lettori fissi

Visualizzazioni totali

Bloglovin'

Follow Gli occhi di Giada

Seguimi su Yuotube!

Iscriviti al mio canale YouTube
Powered by Blogger.

"Gli occhi di Giada" è il mio primo e personalissimo blog, dove raccolgo tutti i miei pensieri, le mie passioni, le mie storie di vita quotidiana e tutto ciò che mi rappresenta! Il titolo non è un caso, ho sempre pensato che nessuno può capire veramente ciò che ciascuno di noi vede con i propri occhi, come ciò che vediamo sia legato a certi sentimenti difficili da spiegare a parole, e nessun'altro al mondo potrà capire quello che proviamo! Questo per me significa che ognuno è unico e inimitabile, sta a noi fare dono della nostra unicità agli altri, alle persone a cui vogliamo bene, alle persone che incontriamo nella nostra vita! Per me questo è "gli occhi di Giada", il mio modo di vedere il mondo, di provare a esternare i sentimenti che provo dentro di me, e coltivare uno spazio solo mio, come un giardino segreto di cui solo io ho la chiave, anche se lo condivido con altri, per me rimane comunque segreto perchè solo io attraverso quello che scrivo posso sapere ciò che veramente sento dentro di me!

Archivo del blog

Award

Conferitomi da Valerie, Francesca(MyLovelyWorld)Francesca (Frances's creation) Kamila (Peppermind)Manuela (Easy Make-up)Pamy(Eclisse83)Giulia(L'angolo di Giulia)Fashion(nonsolomakeup) Conferitomi da Nonsolomakeup ,The Diary of Sophie, I love Essence and nail art (Selvaggia) Conferitomi da Lilly wants a dream! Conferitomi da Orange_G_World Conferitomi da Sophies' Diary, Pamy (Eclisse83),RaeldelMare(Raelmente)Claudia Mosca(Lostinunderwear) Conferitomi da The diary of Sophie, RaelDelMare Conferitomi da RaelDelMare

Post più popolari